Pastore Tedesco rientra a casa portando con sé un cagnolino, si rivelerà una straordinaria sorpresa (VIDEO)
A volte, i nostri compagni a quattro zampe sono capaci di sorprenderci in modi straordinari. Il protagonista di questa storia è un Pastore Tedesco di nome Terry, che ha fatto una sorpresa incredibile al suo amato padrone tornando a casa con un cagnolino.
Terry, il coraggioso quattro zampe che abita immerso nella natura con il suo padrone, un giorno ha deciso di fare una corsetta nel giardino. Al suo ritorno, ha portato con sé un piccolo cucciolo. Decisamente un evento inaspettato per la sua famiglia.
Mentre scorrazzava nel prato, sembra che Terry abbia notato un cucciolo indifeso e solitario. Senza esitazione, si è avvicinato per offrire il suo aiuto, presumendo che fosse un cagnolino abbandonato. Date le circostanze, il Pastore Tedesco ha scelto di portare il cucciolo a casa dal suo umano, sorprendendolo completamente quando lo ha visto tornare con l’adorabile piccolo in bocca.
Il padrone di Terry, indeciso su cosa fare, si è ritrovato con un cagnolino di nome Russell tra le braccia. Iniziando a prendersi cura di lui, ha presto sospettato che Russell non fosse un cucciolo ordinario. Man mano che il cucciolo cresceva, il proprietario ha notato comportamenti insoliti, come arrampicarsi con troppa facilità. Sospettando che ci fosse qualcosa di diverso, il padrone di Terry ha consultato un veterinario.
I veterinari hanno immediatamente riconosciuto che Russell non era affatto un cane, bensì uno zibellino, un piccolo mammifero carnivoro originario della Russia e dell’Asia settentrionale. Il veterinario ha consigliato al proprietario di considerare l’opzione di mandare Russell in uno zoo, data la difficoltà nel gestire gli zibellini. Nonostante ciò, sia Terry che il suo padrone si erano ormai affezionati a Russell, che era diventato un membro insostituibile della famiglia. La prospettiva di separarsi da lui era inimmaginabile.
Negli anni successivi, Russell ha continuato a vivere felicemente con il Pastore Tedesco e il suo umano, formando una straordinaria famiglia. Tuttavia, è importante ricordare che animali come Russell appartengono alla natura selvaggia- Anche se tenerlo con sé sia stata la scelta migliore in quelle circostanze, la loro integrazione nella vita domestica è un’eccezione. Non parliamo di un cagnolino, d’altronde.