La storia di Kaya, la pitbull salvata dall’eutanasia: nessuno sapeva che fosse incinta (VIDEO)
Alcuni cani randagi che finiscono nei rifugi vengono inseriti nella lista di quelli pronti per l’eutanasia per una serie di motivi, tra cui la difficoltà ad essere adottati. Kaya stava per fare questa fine. Questa dolcissima pitbull vagava sola per le strade quando delle persone si sono accorte di lei e l’hanno portata in un canile. Ma per Kaya il destino sembrava segnato: nessuno la voleva. Così sicuramente l’avrebbero addormentata per sempre. Per fortuna però la sua storia è arrivata alle orecchie di una coppia che l’ha salvata in extremis e l’ha accolta in casa propria. Nessuno però immaginava che Kaya fosse incinta.
Kaya era arrivata in un rifugio per animali perché le persone che l’avevano trovata si erano accorti delle sue condizioni precarie. Non potendo tenerla con sé l’hanno accompagnata al canile. Anche qua però non era facile la sua gestione. Infatti la pitbull era finita nella lista dell’eutanasia. Ma c’è sempre speranza ed una coppia ha conosciuto la sua storia. Due ragazzi sono voluti intervenire per incontrare Kaya.
Una volta averla vista è stato amore a prima vista. Gli si stringeva il cuore sapere che la pitbull sarebbe morta. Così senza troppe titubanze hanno deciso di prenderla loro. Il nome Kaya è stato dato proprio dai nuovi padroni. La cagnolina comincia a ricevere finalmente l’amore che meritava. C’era però qualcosa di strano in lei: Kaya ingrossava sempre di più. Dopo averla portata dal veterinario che le ha fatto un’ecografia, si scopre che la pitbull era incinta. Lo stupore dei padrone era tanto.
Dopo qualche tempo Kaya ha dato alla luce 15 cuccioli. Tutti stavano bene e si sono subito attaccati alla mamma. Grazie alle amorevoli cure dei padroni di Kaya, per tutti c’era una speranza di vita. Finito il tempo dell’allattamento, i cuccioli hanno trovato la loro casa per sempre e la pitbull è rimasta con i padroni che l’hanno salvata.
Tramite la pagina Instagram ‘kaya.sefina’ i padroni aggiornano spesso sulla crescita della pitbull. La cagnolina è circondata di tutto l’amore che merita.
Guarda il video che racconta la storia di Kaya, la dolcissima Pitbull ad un passo dall’eutanasia ma che invece ha partorito 15 cuccioli:
Leggi anche: Mamma cane che allatta corre da una donna e cerca di chiedere aiuto per i suoi bambini (VIDEO)