Pet taxi, l’originale servizio offerto da quest’uomo amante degli animali
A tutti sarà sicuramente capitato, almeno una volta nella vita, di dover prendere un taxi. Può accadere per moltissime necessità, o per semplice comodità. Purtroppo però, la situazione cambia quando si ha al seguito il proprio amico a quattro zampe. Trasportare il proprio cane, ad esempio, può essere molto complicato. Questo perché quasi nessun taxi accetta animali a bordo, e ciò rende difficilissimo spostarsi anche con loro, quando non si ha un’auto propria o qualcuno disposto a dare una mano. Per questo motivo Fernando Cuaròn ha pensato a un’idea davvero ottima, ovvero il pet taxi, l’originale servizio offerto da quest’uomo amante degli animali.
Fernando Cuaròn è un tassista di Città del Messico. È da sempre un grande amante degli animali. Durante la pandemia, data la crisi generale, anche e soprattutto riguardo il suo mestiere, ha pensato a un’idea davvero innovativa. Data la difficoltà nello spostarsi in quel periodo, ha pensato di offrire un servizio aggiuntivo, ovvero quello di poter trasportare senza problemi anche gli animali al seguito dei suoi passeggeri.
Quest’idea è stata ben vista da moltissimi cittadini. È addirittura diventata virale, grazie alle foto e all’esperienza condivise da un utente. Da lì in poi moltissime persone hanno contatto Fernando: alcuni per congratularsi con lui, la maggior parte per richiedere il suo servizio!
Offrire questo servizio “pet friendly” è stato davvero una rivoluzione per Città del Messico. Fernando è disposto a trasportare numerosi animali, indipendentemente dalla razza o dalle dimensioni, purché entrino nel suo taxi!
Grazie a Fernando, per molte persone sarà molto più semplice, ad esempio, portare i propri animali dal veterinario. Il pet taxi è davvero una bella notizia, e non poteva che venire da un vero amante degli animali. Speriamo che nel prossimo futuro saranno molte altre le iniziative a favore dei nostri teneri e coccolosi amici a quattro zampe.