Labrador riempie di baci il vitellino appena arrivato (VIDEO)
Un dolcissimo cagnolino è stato ripreso mentre ha scoperto per la prima volta l’arrivo di un nuovo animale in fattoria. Il Labrador ha avuto modo di conoscere infatti un vitellino appena nato e la sua reazione è molto affettuosa nei suoi confronti. Il cane, seppur più piccolo del vitello, non può fare a meno di giocare con lui e di cercare di attirare la sua attenzione. Il video condiviso sui social ha ricevuto molti apprezzamenti da parte degli internauti.
Sulla pagina Facebook di Heartland Animal Hospital and Vet Services possiamo ammirare tutta la dolcezza di un piccolo Labrador di nome Tucker che accoglie con affetto un vitellino. Il nuovo arrivato è comodamente seduto e si lascia coccolare dal cagnolino che lo annusa e lo bacia con molta delicatezza.
Tucker è incuriosito dal vitellino e non fa altro che girargli attorno per conoscerlo meglio. Infatti è il suo modo di presentarsi al nuovo animale nato da poco. Prima lo riempie di baci e poi passa ad annusarlo. Il vitellino rimane impassibile dall’atteggiamento del Labrador, anzi cerca di reagire anche lui facendosi coccolare.
Il post social sull’arrivo del vitellino e la reazione del Labrador diventa virale
La clinica veterinaria ha pubblicato nella sua pagina Facebook un breve filmato per mostrare ai follower quanto possa essere sensibile un animale.
“Dopo alcuni “test di laboratorio” di routine, completi di piccole annusate e piccoli baci, è stato accertato che il vitello gode di ottima salute! Un ringraziamento speciale alla mamma del dottor Tucker per averci permesso di condividere questo video di lui al lavoro” – si legge ironicamente nella didascalia del video che intanto è diventato virale.
Guarda il video condiviso su Facebook che mostra tutta la dolcezza del piccolo Labrador quando arriva il vitellino:
Leggi anche: Il suo umano gli fa i grattini e il cucciolo di scimmia ha una reazione fantastica (VIDEO)