Cucciolo stringe il suo peluche d’elefante mentre attende di essere soppresso

Per un cane, la sua famiglia è davvero tutto. Darebbero la vita per loro, e per questo motivo, nel caso siano costretti a separarsi dai loro cari, potrebbero davvero rimanerci male. Smokey è un dolce cagnolino che è stato adottato dalla sua famiglia quando era solamente un cucciolo. Sin da subito, lo hanno viziato a più non posso, comprandogli molti giocattoli e peluche. In particolare, amava un peluche a forma d’elefante, che portava sempre con sé. Non lo ha mai rotto, prendendosene amorevolmente cura. Tuttavia, un giorno la sua vita è cambiata completamente, portando nel suo cuore molta tristezza e paura.

Infatti, la sua famiglia ha cominciato ad avere dei problemi finanziari. Hanno provato di tutto, anche a cambiare casa, ma niente da fare. Nel frattempo, hanno cercato qualcuno che potesse prendersi cura del loro Smokey, ma niente da fare. Nessuno voleva adottare un cane di quelle dimensioni. Purtroppo, quando hanno scoperto che stavano per perdere la loro casa, hanno dovuto prendere una decisione molto pesate. Con il cuore in mano, hanno dovuto lasciare il povero Smokey in un rifugio, insieme al suo peluche preferito.

Questo causò molti problemi al cane. Infatti, nel rifugio ha cominciato a soffrire di molta ansia, restando per tutto il tempo in un angolino insieme al suo peluche. Non appena delle famiglie interessate provavano ad avvicinarsi a lui, rispondeva con un ringhio. Per questo motivo, è stato spostato nella lista dei cani da sopprimere. Ma i volontari non accettavano affatto una cosa del genere.

Così, grazie all’aiuto dell’organizzazione I Have a Dream, Smokey ha avuto una seconda possibilità. Il cagnolone è andato in una famiglia temporanea, dove ha mostrato a tutti il suo vero carattere. La sua ansia era passata, e aveva cominciato a mostrare il suo animo giocherellone e gentile.

La sua storia è diventata molto virale, e molte famose si sono interessate al caso. Adesso il dolce Smokey ha una famiglia che lo ama e che non lo lascerà più.

Articoli correlati