Cagnolino abbandonato tremava di paura: viveva sotto un ponte (VIDEO)
Una famiglia si trasferisce in una nuova casa e, presi dalla novità, decidono di girare un po’ la zona per conoscerla meglio. Durante questa passeggiata cominciano a sentire dei versi strani, sembravano dei lamenti. All’inizio non capivano di cosa si potesse trattare, ma avvicinandosi sempre di più si accorgono della presenza di un cane. Il cucciolo era molto magro e viveva sotto un ponte. Così, determinati ad aiutarlo, contattato un’associazione per recuperate il povero cagnolino.
Il rifugio per animali Dallas Dog Rescue Center manda subito Kerry, uno dei volontari del centro. L’uomo capisce subito che non sarebbe stato facile avvicinarsi al cucciolo abbandonato. Il cagnolino infatti si era incattivito e l’unico posto che conosceva dove ripararsi era proprio un punto sotto il ponte. Il soccorritore però sapeva che tecnica usare per conquistare la sua fiducia.
Inizialmente il cane abbaiava e ringhiava contro Kerry, pronto a morderlo. Sembrava davvero impossibile prenderlo. Ed invece, con tanta pazienza e molto amore, l’uomo è riuscito a far capire al cagnolino abbandonato che era lì solo per salvarlo. Subito pronto del cibo, il soccorritore riesce ad avvicinare il cane dandogli da mangiare. Così lo recupera e lo salva.
Kerry porta il cane con sé. Aveva bisogno di tante cure e di recuperare tutto il peso perso. Era molto magro e denutrito, ma per fortuna stava bene. Doveva solo ricevere tutto l’amore che gli era mancato nel periodo in cui è rimasto a vivere sotto quel ponte.
E la conoscenza tra Kerry ed il cucciolo ha fatto sì che fosse proprio lui ad adottare il cane abbandonato e a ridargli una nuova possibilità di vita.
Guarda il video che mostra il salvataggio del povero cane abbandonato che viveva sotto un ponte:
Leggi anche: Il cane randagio poggia il musetto su uno sgabello di un locale e spera che qualcuno gli dia da mangiare