Era in condizioni pietose, non sembrava neanche essere una cagnolina (VIDEO)

Dopo aver passato le pene dell’inferno, questa cagnolina ha avuto il lieto fine che meritava. Adesso si è completamente trasformata e non sembra neanche più lei. Ha sofferto tanto, ma dopo aver combattuto ha trovato la felicità.

Tutto è iniziato quando qualcuno ha notato qualcosa in una discarica. Non riusciva a capire cosa fosse e quando si è avvicinato ha capito che era una cagnolina. Era in condizioni davvero pietose, non sembrava neanche più un cane.

cagnolina in pessime condizioni

Davanti a quella scena l’uomo che l’ha trovata è rimasto senza parole. Non sapeva proprio cosa fare, ma poi ha capito di dover agire in fretta se voleva davvero salvargli la vita. Così ha chiamato il rifugio locale per farsi aiutare.

La piccoletta era malnutrita e non aveva neanche più un pelo sul suo corpo. Le sue condizioni erano terribili e i veterinari appena l’hanno vista hanno pensato che fosse viva per miracolo. Avevano paura di perderla.

In rifugio tutti i volontari e i medici erano preoccupati, ma non hanno mai perso tempo ed hanno iniziato a curarla. Sapevano che sarebbe stata molto dura, ma erano speranzosi. La cagnolina nonostante tutto continuava a lottare.

Non ha mai mollato e proprio per questo è migliorata giorno dopo giorno. I veterinari non l’hanno mai lasciata sola e dopo averle fatto un bel bagno e averle dato da mangiare, hanno continuato a coccolarla per farla sentire al sicuro.

La situazione non era delle migliori all’inizio, ma solo grazie alle cure e alle attenzioni delle persone giuste, questa piccoletta è riuscita a farcela. Adesso ha una nuova vita. Ha una famiglia che non le fa mancare nulla e si è completamente trasformata.

cagnolina triste

L’amore l’ha cambiata, tanto che non sembra neanche più la cagnolina trovata nella discarica. Lei è riuscita a prendersi il suo lieto fine e se lo sta godendo nel migliore dei modi. Adesso è al sicuro e circondata solo dall’amore dei suoi nuovi umani! Niente poteva andare meglio di così!

Articoli correlati