Il suo umano gli fa i grattini e il cucciolo di scimmia ha una reazione fantastica (VIDEO)

Le scimmie sono animali straordinari: sono intelligentissime, tenere e affettuose. Il cucciolo di scimmia protagonista di questo video ha fatto innamorare tutti gli utenti del web per la reazione che ha avuto ai grattini del suo umano!

Come si può vedere nel filmato, il cucciolo di scimmia ama farsi coccolare dalla sua persona preferita. Ha una reazione fantastica ai grattini dell’uomo! E il legame che ha questa coppia è a dir poco spettacolare: sono inseparabili!

cucciolo di scimmia e umano
uomo coccola cucciolo di scimmia

La piccola scimmia è un po’ dispettosa, questo sì, ma appena capisce che il suo umano sta per fargli i grattini, smette di fare qualsiasi cosa. Non ha tutti i torti, i grattini sono amati da tutti: grandi e piccini, non c’è dubbio!

@ali_farkouh 🫠🫠 #monkey #funny #explore #fyp ♬ Cena Engraçada e Inusitada – HarmonicoHCO

Ma ciò che ha fatto innamorare tutti gli utenti del web di questa scimmietta è proprio il modo in cui reagisce alle coccole. Quando il suo umano inizia ad accarezzarlo, ecco che il cucciolo entra in trance! Non riesce proprio a resistere!

Vuole coccole in continuazione e fa di tutto per attirare l’attenzione del suo umano preferito. Con le sue manine chiede altri grattini e alla fine, riesce anche ad ottenerli! E quando l’uomo inizia ad accarezzarlo, il cucciolo di scimmia si stende con le braccia aperte e si gode il momento!

Con queste coccole è facile distrarlo da qualsiasi cosa. E sì, questo è decisamente il video più bello che vedrai oggi. Con tutta questa dolcezza è difficile restare indifferenti: la piccola scimmietta è una meraviglia per gli occhi!

cucciolo di scimmia in trance per i grattini
scimmietta in trance per le coccole

Il modo in cui si gode i grattini è adorabile. Insomma, il suo proprietario è costretto a fargli le coccole ogni volta che il cucciolo vuole. Non si scappa dalle richieste della scimmia: tutti faranno quello che decide lei. Perché non si può proprio dire di no ad un musetto tanto tenero!

Articoli correlati