Pitbull da combattimento viene salvato e mostra tutta la sua gioia quando riceve un peluche (VIDEO)
Ancora oggi esistono molte realtà in cui i cani vengono utilizzati per combattere. Questa è la storia di Green Bean, un ex pitbull da combattimento salvato insieme ad altri 32 cani e tolti via per sempre da quella condizione di maltrattamento e dolore. La vita di questo cagnolino è continuata presso un rifugio per due anni. Molti pensavano che fosse un cane cattivo e malvagio anche e soprattutto per il suo vissuto, ma in realtà dentro di sé aveva una dolcezza incredibile. Quando riceve un peluche con cui giocare Green Bean salta di gioia.
Sul canale YouTube di GeoBeats Animals troviamo un video che racconta perfettamente la vita di Green Bean, un pitbull che veniva usato nei combattimenti con altri cani. Per fortuna i soccorritori l’hanno salvato e portato in un rifugio per animali, ma non era facile farlo adottare. Molte persone si spaventavano del tipo di vita che aveva vissuto e che quindi fosse diventato un pitbull aggressivo.
In realtà non era così perché Green Bean ha subito mostrato tutta la sua dolcezza verso il personale del rifugio e non ha mai mostrato segni di cattiveria verso nessuno. Ma non era semplice farlo capire alle persone che andavano al rifugio per adottare un cane.
Il pitbull è felice quando riceve il suo peluche
Green Bean ha vissuto due anni presso quel rifugio curato anche da Rachel, una giovane volontaria che non si è fatta mai condizionare dal suo passato e ha subito visto in lui invece un cane amorevole. Così ha deciso di volerlo conoscere e la prima volta che lo ha portato fuori dal rifugio gli ha regalato un peluche.
Il cane era così felice del suo nuovo giocattolo che saltava di felicità. Non faceva altro che rincorrerlo, prenderlo e giocarci tutto il tempo. Green Bean ha mostrato tutta la sua gioia e non è passato molto tempo prima che una coppia scegliesse proprio lui come cane da adottare. Finalmente anche il pitbull aveva una casa per sempre.
Guarda il video che racconta la storia dell’ex pitbull da combattimento e della sua gioia quando riceve un peluche:
Leggi anche: Lotus, la Pitbull sopravvissuta ad un incendio, torna a sorridere grazie ad un maialino di peluche (VIDEO)