Durante una passeggiata in bici incrociano una gattina abbandonata sul ciglio della strada (VIDEO)
Andare in bicicletta nella natura è un modo delizioso per rilassarsi. Ma immaginiamo di pedalare e di scoprire all’improvviso un gattino abbandonato sul margine della strada. Cosa faremmo nell’immediato? Una coppia si è trovata in questa situazione, e non ci ha pensato molto perché quella coraggiosa gattina sembrava già sapere ciò che voleva.
Mentre stavano attraversando la campagna in bicicletta, la coppia protagonista della nostra storia ha trovato una gattina randagia. La piccola si trovava da sola sul ciglio della strada. La malcapitata gattina era chiaramente in cerca di aiuto, ma sembrava piuttosto diffidente. Celine e Daniel, animati da un grande spirito umanitario, si sono messi d’impegno per guadagnare la sua fiducia e per salvarla.
Per fortuna, sono bastati pochi istanti perché il micino si rendesse conto che queste persone avevano delle buone intenzioni. Così, si è avvicinato a Daniel, si è calato e ha deciso che da lì, da quel luogo sperduto, avrebbe portato a casa la gattina.
La gattina era così piccola che la coppia si preoccupava di riportarla a casa in bicicletta. Tuttavia, hanno deciso che sarebbe stato meglio tornare rapidamente a casa e ritornare con la macchina. Una volta tornati, l’avrebbero avvolta in una calda coperta per portarla finalmente a casa. Ma la gattina si era ormai “incollata” a loro. La coppia ha dovuto trasportarla direttamente dentro la maglia, in bici.
Pare quasi che il destino sia intervenuto per farli incontrare. La coppia non sapeva che sarebbero tornati a casa con un adorabile compagna pelosetta. Ma erano felici di averlo fatto. La simpatica gattina è stata chiamata Mini Kitty e si è adattata velocemente alla sua nuova vita piena di comodità e amore. La coppia le ha fornito tutto ciò di cui aveva bisogno, prima di tutto cibo, acqua e tanto amore.
Grazie a tutto questo, Mini Kitty ha recuperato le forze e ha scoperto una nuova vita. Ma non finisce qui: la gattina non solo ha ottenuto dei nuovi genitori, ma ha anche una sorellina umana e un “amico” a quattro zampe con cui ama giocare. Quando il micino ha bisogno di riposo, si mette comodo su una soffice coperta e abbraccia il suo maialino di peluche preferito.