Cagnolino pianse di dolore quando il suo angelo provò a salvarlo dopo mesi vissuti per strada (VIDEO)

Fortunatamente, nel mondo non esistono solamente persone cattive. Infatti, sono in molti a dedicare le proprie attenzioni ai povero pelosi che vivono per strada, provvedendo a dargli da mangiare e ad aiutarli a trovare una casa calda in cui vivere. Uno di questi è Michael Baines, un uomo che, giornalmente, sfama più di 80 cani. La sua è una vera e propria vocazione, e ogni si è imbattuto nel povero Milo, un cagnolino che ne ha passate davvero di brutte. Il peloso ha vissuto per strada per mesi e mesi, e quando l’uomo l’ha trovato si trovava in condizioni di salute pessime. Fortunatamente, adesso ha una nuova vita, e questo non sarebbe stato possibile senza l’aiuto del suo angelo

Michael Baines è conosciuto nel web come “l’uomo che salva i cani”. Questo perché dedica moltissimo tempo a dare da mangiare e a provvedere al futuro dei pelosi randagi in Thailandia. Grazie al suo impegno, molti cani adesso vivono felicemente con delle famiglie. Quando degli studenti dell’università di Bangsaen hanno chiamato l’uomo, per avvertirlo di un povero cane in pessime condizioni, nessuno si sarebbe aspettato di trovare una povera anima in quelle condizioni. Milo aveva qualche brutta malattia della pelle, e doveva essere aiutato al più presto.

Il povero cagnolino aveva solamente 7 mesi, e stava urlando per il dolore. Tuttavia, gestirlo era veramente semplice, dato che urlava ogni volta che l’uomo si avvicinava a lui.

Mi ci sono voluti circa cinque minuti per riuscire ad afferrare e trattenere Milo con l’aiuto del mio staff, poi siamo andati in clinica, dove abbiamo potuto constatare che aveva una grave rogna demodettica“, racconta Michael.

Fortunatamente, grazie agli antibiotici e a delle cure, Milo è iniziato a migliorare. Pian piano stava riprendendo vita, e poteva mostrare a tutti quanto fosse bello. Cinquanta giorni dopo il ritrovamento, era diventato un altro cane. Adesso Milo ha una famiglia che finalmente lo ama, e non dovrà più preoccuparsi di nulla.

Articoli correlati