Il poliziotto libera il cane abbandonato e lui ricambia riempiendolo di baci
Questo poliziotto è un vero angelo custode per tutti gli animali in difficoltà del Brasile. Ogni volta che vede un quattro zampe che ha bisogno di aiuto, corre a dare il suo contributo. E anche in questo caso, il poliziotto ha salvato un cane!
Matheus, è così che si chiama l’uomo, fa un lavoro piuttosto complesso dato l’alto numero di abbandoni nella sua città. Nonostante sia una fatica, non smette mai di aiutare ed è felicissimo quando riesce a salvare una vita!
Qualche tempo fa, ha ricevuto una segnalazione su un cane abbandonato su un balcone: il poliziotto lo ha tenuto d’occhio a lungo. Dopo qualche tempo si è reso conto che nessuno si prendeva cura di quel pelosetto e ha deciso di intervenire.
A quanto pare, nella casa non viveva più nessuno. Gli ex proprietari del cane sono andati via lasciando il quattro zampe completamente solo. Non aveva alcuna possibilità di sopravvivere! Matheus ha fatto di tutto per liberarlo!
Il poliziotto ha preso gli attrezzi ed ha forzato il cancello: il cane ha capito che era finalmente libero ed è corso tra le braccia del suo angelo custode. Il pelosetto non è riuscito a contenere la felicità ed ha ringraziato l’uomo dal cuore enorme!
Non ha fatto altro che riempirlo di baci: non riusciva proprio a smettere. Dopo giorni di sofferenza la sua vita stava per cambiare in meglio. Il cane non riusciva a crederci eppure aveva la possibilità di iniziare un nuovo capitolo pieno di amore!
Grazie all’aiuto di questo poliziotto speciale, il cagnolino ha trovato la sua famiglia per sempre. Adesso si sta godendo la vita circondato dall’affetto dei suoi nuovi umani. Loro sono gentili e non gli fanno mancare nulla. Niente per lui poteva andare meglio di così. Si è preso il lieto fine che meritava! Dopo tanta sofferenza è arrivata la felicità!