Cucciolo di pastore tedesco aveva il destino segnato dopo essere rimasto bloccato in un recinto

Per un cane randagio la vita non è affatto semplice. Ogni giorno, devono far fronte a moltissimi pericoli, come ad esempio auto, persone cattive e freddo. Crescendo per strada, non si abituano al contatto umano, quindi, anche se salvati, potrebbero impiegare un po’ di tempo per dimostrare il loro vero carattere. Tuttavia, delle volte i rifugi, per liberare spazio, decidono di porre fine alla vita di alcuni pelosi, compresi quelli dal carattere “indomabile”. Fortunatamente, la storia che stiamo per raccontarvi ha un lieto fine. Questo cucciolo di pastore tedesco sembrava essere destinato all’eutanasia, ma fortunatamente qualcosa è cambiato. Il destino aveva in serbo una nuova vita per lui.

Ci troviamo a Dallas, in Texas, dove un povero cucciolo di pastore tedesco era stato destinato a una fine veramente orribile. Quando lo hanno trovato non era molto affabile, e per questo motivo era stato destinato all’eutanasia. Fortunatamente, il finale di questa storia non è triste, anzi.

Il suo nome è Wolfie, un piccolo pastore tedesco trovato per le strade di Dallas. Era rimasto bloccato in una recinzione, per poi essere salvato e messo in un rifugio. Tuttavia, essendo cresciuto per strada, non aveva un carattere amichevole con gli altri cani. Abbaiava e ringhiava agli altri pelosi del rifugio, e per questo motivo i volontari lo destinarono all’eutanasia

Tuttavia, il povero Wolfie aveva solamente bisogno di qualcuno che si prendesse cura di lui. In questo modo, avrebbe potuto mostrare il suo vero carattere. Ed è o proprio quello che è successo.

Infatti, Wolfie adesso si trova in pre affidamento, dato che ha trovato una famiglia disposta ad adottarlo. Adesso non dovrà più preoccuparsi di nulla, dato che la sua nuova famiglia lo amerà all’infinito. Ringraziamo il prezioso aiuto dei volontari che ogni giorno si battono per donare un futuro ai nostri adorati amici a quattro zampe.

Articoli correlati