La nuova cagnolina di questa ragazza finisce per “rapirle” il fidanzato (VIDEO)
Come noi amanti degli animali sappiamo, i nostri amici pelosetti riescono ad esprimere emozioni, sensazioni, e sentimenti, addirittura meglio di noi esseri umani. Sono così teneri e siamo estremamente fortunati ad averli nelle nostre vite. La storia che vi raccontiamo oggi vi strapperà di certo un sorriso. La nuova cagnolina di questa ragazza finisce per rapirle il fidanzato, in una vicenda davvero esilarante. Non poteva nascondere i suoi sentimenti, e ci ha regalato una storia davvero simpatica, che nelle righe seguenti vi raccontiamo.
Layla, la splendida e simpaticissima cagnolina che potete vedere in foto qui sopra, era disperatamente alla ricerca di una nuova famiglia e una casa in cui stare. Questo perché la sua vecchia famiglia l’aveva abbandonata nel parcheggio del loro vecchio appartamento, dato che dovevano trasferirsi. Layla era rimasta lì a lungo ad aspettarli, sperando che qualcuno sarebbe tornato a prenderla, ma non è stato così.
Fortunatamente un rifugio per animali situato a Filadelfia, l’ACCT Philly, ha soccorso la povera cagnolina, fornendole subito ospitalità. Si dà il caso che proprio in quel periodo, Ellen e il suo fidanzato avessero deciso di adottare un cagnolino. In realtà il fidanzato di Ellen era ditubante, date le loro frenetiche vite, ma nel giorno del compleanno della sua fidanzata, ha cambiato idea.
I due hanno adottato proprio la tenera Layla. La cagnolina si è adattata molto bene e fin da subito al nuovo ambiente, entrando in sintonia con tutti. In particolar modo però, Layla sembrava interessata al fidanzato di Elllen. Chi l’avrebbe mai detto! I due hanno costruito un rapporto davvero speciale, Layla cerca sempre il ragazzo per ricevere coccole, fare passeggiate, e giocare. Ma vuole bene anche ad Ellen, ovviamente.
La sua storia è diventata virale, e qui a fondo pagina potete trovare un video che vi racconta la storia della tenera Layla e della sua nuova famiglia.