I dipendenti di questo supermercato hanno adottato un cane randagio, donandogli anche una casa
I piccoli gesti sono quelli che molto spesso fanno la differenza. Compiere qualcosa che per noi richiede poco sforzo, per chi lo riceve, può rappresentare davvero tanto. Lo stesso vale per i nostri amici a quattro zampe. purtroppo ne esistono molti sprovvisti di casa e cibo, che devono badare quotidianamente a tutto ciò se vogliono sopravvivere. In questi casi, anche una piccola azione può significare molto. Le persone di cui vi parliamo oggi hanno fatto molto di più di un piccolo gesto. I dipendenti di questo supermercato hanno adottato un cane randagio, donandogli anche una casa.
Un gesto che è stato apprezzato da moltissime persone, andando virale su tutti i social network. Siamo sicuri però, che chi lo ha apprezzato di più sarà stato sicuramente il pelosetto in questione, che ha potuto finalmente avere un riparo, grazie a queste gentilissime persone.
Oxxo è una catena di supermercati che opera in America Latina. Quando è stato aperto un nuovo punto vendita in Messico, un cane randagio si è dimostrato molto interessato fin dall’inizio dei lavori, gironzolando ogni giorno nei paraggi. Era il vero e proprio guardiano del luogo.
Per questo motivo, una volta aperto il supermercato, i dipendenti hanno voluto omaggiare questo tenero cagnolino, donandogli una casa dove potesse ripararsi dalle intemperie. Hanno deciso di provvedere anche al cibo, così da farlo stare davvero tranquillo.
Hanno chiamato il pelosetto Migajon. Un utente Facebook, di nome Angel A’s Alfaro, ha documentato l’avvenimento, che è ben presto diventato virale su tutti i social network. Del resto è un gesto davvero apprezzabile, che tutti gli utenti hanno celebrato a dovere.
Dato che tutto ciò è avvenuto a Dicembre 2020, in concomitanza con le feste di Natale, i dipendenti di Oxxo hanno ben pensato di abbellire la casetta di Migajon con delle decorazioni natalizie. Senz’altro il miglior regalo che questo pelosetto potesse ricevere.