Un pappagallo inizia a piangere quando la sua mamma in fin di vita gli dice: Ti amo! (VIDEO)
Gli animali sanno esprimere le emozioni così bene! Molto spesso riescono a farlo in maniera decisamente migliore e più naturale rispetto a noi esseri umani. Questo ci fa capire quanto siano intelligenti. Poter condividere le nostre giornate con un animale domestico è stupendo, dato che ci riempiono la vita di gioia, emozione, sensazioni sempre nuove e felicità. Tutto ciò lo avranno sicuramente vissuto anche l’anziana signora e il pappagallo che potete vedere nella foto qui sotto. La loro storia è commovente e vogliamo assolutamente raccontarvela. Andiamo allora a vedere la storia di un pappagallo che inizia a piangere quando la sua mamma in fin di vita gli dice: ti amo!
Perdere una persona cara fa molto male. Questo vale per noi esseri umani, ma anche per i nostri animali domestici. Quando un animale perde il proprio padrone, con cui ha trascorso anni di vita, anche per lui si crea un vuoto difficilmente colmabile. Tutto ciò fa parte della vita, ed è impossibile sfuggirvi.
Il pappagallo e l’anziana donna protagonisti della storia di cui vi parliamo oggi hanno trascorso ben 25 anni assieme. Devono aver vissuto innumerevoli avventure fianco a fianco. Purtoppo però, tutto ciò è arrivato alla fine. La donna, molto anziana, se ne sta per andare, e vuole trascorrere i suoi ultimi momenti assieme al suo fidato amico pappagallo, di nome Sinbad.
Un pappagallo africano del genere non è di certo l’animale domestico più comune, e tutto ciò rende questa storia ancora più bella. Il momento nel quale la donna dice “Ti amo!” a Sinbad è unico. La reazione del pappagallo lascia senza parole. Potete vedere il video voi stessi qui sotto, ed assistere ad un momento davvero particolare. L’amore tra animali ed esseri umani è stupendo, e riesce a soprenderci ogni volta, anche in momenti così brutti come questo.