Una coppia incontra un’anziana Beagle in mezzo al nulla e la porta a casa con loro (VIDEO)

Quanto è bello condividere le giornate con il proprio cagnolino? Moltissimo, e siamo fortunati a poterlo fare ogni giorno. Purtroppo però, esistono moltissimi cagnolini randagi senza una famiglia, né una casa. Questi pelosetti non hanno nessuna colpa, e si trovano semplicemente in una situazione più sfortunata dei loro coetanei. In questi casi, è fondamentale aiutare nel proprio piccolo, ad esempio adottando un cagnolino randagio, così da donargli una vita migliore, come ogni animale meriterebbe. A proposito di ciò, la storia di oggi riguarda una coppia che incontra un’anziana Beagle in mezzo al nulla, e la porta a casa con loro. Una storia davvero tenera, venitela a scoprire con noi.

La storia che vi raccontiamo oggi viene dagli Stati Uniti d’America. Adri e il suo compagno stavano guidando per le strade americane, alla volta di tornare a casa, in Georgia. Mentre passavano in una zona abbastanza isolata, Adri e il suo compagno videro un cagnolino a dir poco spaesato. Decisero allora di fermarsi per prestare soccorso al pelosetto.

Conobbero allora un’anziana Beagle, che sembrava molto spaventata, e per nulla familiare con le persone. Adri e il suo compagno decisero di portare la cagnolina con loro, così da trovare la sua famiglia. Scoprirono però che la cagnolina non aveva né microchip né collare, e nessuno rispose agli annunci. Per questo motivo la coppia decise di tenerla con loro, e chiamarla Mocha.

Una coppia e un beagle
Una coppia incontra un’anziana Beagle in mezzo al nulla e la porta a casa con loro

La tenera Mocha si sentiva del tutto fuori luogo in casa. Forse l’avevano abbandonata da piccola, e aveva trascorso molti anni in solitudine. Fortunatamente una coppia così gentile l’ha trovata. All’inizio la tenera Mocha era davvero spaventata, e non osava nemmeno avvicinarsi ad Adri e al suo compagno.

Ci è voluto un bel po’ affinché si sbloccasse, ma con il tempo si sentiva sempre di più a suo agio. Un bel giorno si avvicino ad Adri per riempirla di coccole. In quel momento la donna capii che la cagnolina si sentiva finalmente a casa.

Articoli correlati