Pitbull amorevole fa nascere i suoi cuccioli nel calore del suo abbraccio (VIDEO)
Quando hanno trovato questa pitbull incinta i soccorritori hanno immediatamente capito che mancava poco al parto. La cagnolina necessitava di cure e attenzioni per permetterle di far nascere i suoi cuccioli serenamente. Così viene subito portata in un rifugio, al caldo per darle la possibilità di partorire in sicurezza. Quando i quattro cuccioli vengono al mondo la mamma li protegge in un abbraccio pieno del suo calore. L’immagine della cagnolina amorevole verso i suoi piccoli ha sciolto i cuori di tante persone.
La pitbull di nome Zia conosceva bene la vita di strada, cosa significava sopravvivere ai pericoli e alle difficoltà continue. Così quando ha ricevuto soccorso da parte di persone dal buon cuore ha subito riconosciuto la loro onestà nei suoi confronti. E la cagnolina si è affidata a loro per far nascere i suoi cuccioli.
Appena sono venuti al mondi i piccolini, Zia è rimasta con loro, senza allontanarsi mai. Voleva trasmettergli tutti il calore di cui avevano bisogno. Erano così indifesi che solo la loro mamma poteva dargli sicurezza e il giusto amore che meritavano.
Trascorso il primo periodo tra allattamento e crescita, i quattro cucciolio chiamati Zorro, Zoie, Zaina e Zeus hanno subito trovato delle famiglie amorevoli disposte a prendersi cura di loro. Non è stato difficile farli adottare. La loro mamma aveva svolto un ottimo lavoro e finalmente poteva lasciarli andare.
Ma le sorprese non erano finite perché anche per Zia c’era una persona disposta a volerla adottare. Aveva conosciuto la sua storia dai social e la donna che si è presentata si è subito innamorata di lei. Le ricordava tanto la sua cagnolina di prima e non poteva che essere amore a prima vista tra le due.
Guarda il video che racconta la storia di Zia, la pitbull incinta che ha trovato una casa per sempre:
Leggi anche: Cagnolina abbandonata e investita perde le zampe, ma non smette di vegliare sui suoi cuccioli