Implorava i passanti ma nessuno si fermava ad aiutarla: cagnolina incinta collassa a terra (VIDEO)
La povera Charlotte non reggeva più per la fame. Il suo corpo pesante, in uno stato di gravidanza avanzata, non poteva più fare fronte alle difficoltà che la vita di strada le imponeva. La cagnolina incinta aveva provato a farsi forza fino all’ultimo, cercando di chiedere aiuto alle persone che passavano dalla zona in cui si trovava. Ma nessuno si fermava per tenderle una mano. Così alla fine non ha retto più ed è collassata a terra. Non tutti però sono rimasti indifferenti alla sua situazione e la cagnolina incinta è stata salvata da alcune persone amorevoli e sensibili.
Dopo aver trovato Charlotte in uno stato pericoloso per la sua salute, la cagnolina incinta ha trovato sostegno e salvezza nei soccorritori di Animal Rescue, un rifugio per animali che si adoperava da molti anni per ridare una seconda possibilità a quei cuccioli che hanno vissuto una vita difficile. Ed era il caso di Charlotte.
Una volta aver trovato la cagnolina incinta, le persone che si sono prese cura di lei l’hanno subito recuperata per portarla in una clinica veterinaria. Le condizioni di Charlotte erano molto delicate e aveva bisogno di urgenti cure. Non mangiava pure da diverso tempo quindi necessitava di trattamenti specifici.
Dopo essere arrivata in clinica, Charlotte ha partorito soltanto 13 ore dopo. Il suo corpo non reggeva più ed i soccorritori l’hanno salvata giusto in tempo. Sono nati ben 12 cuccioli che, per fortuna, stavano tutti bene. I dottori hanno potuto consatare la grande forza della cagnolina che ha resistito fino all’ultimo per se stessa e per i suoi piccoli.
Finito il periodo dello svezzamento, i cucciolini avrebbero trovato una casa per sempre. Infatti i soccorritori avevano già fatto in modo di trovare delle famiglie amorevoli pronte ad accoglierli.
Guarda il video che racconta la storia della cagnolina incinta collassata per terra dalla fame:
Leggi anche: “Erano senza cibo e acqua”, cagnolina abbandonata insieme ai suoi cuccioli