I cuccioli indesiderati si sono fatti forza l’un l’altro aspettando il loro lieto fine (VIDEO)

Dopo essere stati abbandonati, questi cuccioli indesiderati si sono fatti forza l’un l’altro aspettando che qualcuno li salvasse. Sognavano soltanto un bel lieto fine e dopo tanta attesa, finalmente è arrivato anche per loro!

Senya e Venya, è così che si chiamano questi due cuccioli indesiderati, sono finiti in strada. I suoi ex proprietari hanno deciso di abbandonarli nonostante la tenera età. Non c’era nessuna gravidanza preparata.

cuccioli indesiderati
cuccioli abbandonati

Non volevano prendersi cura dei piccoli, così li hanno lasciati da soli. Ma Senya e Venya non potevano sopravvivere da soli. Una donna, appena li ha trovati, ha chiamato immediatamente il rifugio locale perché ha capito che le condizioni di salute erano gravi.

I due cuccioli indesiderati erano magrissimi, ricoperti di pulci e zecche e sporchi. Avevano solo l’un l’altro ed hanno fatto il possibile per farcela. Si sono fatti forza a vicenda, ma sono sopravvissuti solo grazie all’aiuto della donna gentile.

Appena i volontari del rifugio locale hanno ricevuto la segnalazione, sono andati a prenderli. La situazione era delicata, ma i veterinari non avevano alcuna intenzione di arrendersi ed hanno iniziato a curarli. C’erano poche speranze.

E invece, Senya e Venya hanno dimostrato di avere forza da vendere. Giorno dopo giorno sono migliorate e grazie alla loro vicinanza ce l’hanno fatta. Non si sono mai separate ed hanno lottato fino all’ultimo per avere una seconda possibilità!

cuccioli indesiderati dal veterinario
cuccioli indesiderati abbandonati

Dopo qualche settimana dall’arrivo in rifugio, hanno anche trovato la loro famiglia per sempre. Hanno sofferto troppo, ma il lieto fine è arrivato anche per loro ed hanno avuto la possibilità di conoscere l’amore vero. Niente poteva andare meglio di così! Ora finalmente hanno una casa, degli umani che li amano e che non gli fanno mancare nulla. Da cuccioli indesiderati sono diventati i re della casa! Sono ancora insieme e saranno sempre l’uno accanto all’altro.

Articoli correlati