Sente dei deboli lamenti provenire da dietro un cespuglio: due gattini attendevano di essere salvati (VIDEO)
In questa storia la fortuna ha giocato un ruolo molto importante, come spesso accade per i salvataggi che raccontiamo. Una donna, che su TikTok è conosciuta col nome di Marie Annette, era in veranda a casa sua quando, dal nulla, ha sentito dei leggeri lamenti. Provenivano da qualche parte nelle vicinanze. Preoccupata e anche intenzionata a dare aiuto a quelle creature che sentiva lamentarsi, ha lasciato il portico di casa e si è mobilitata per quello che sarebbe stato un vero e proprio salvataggio di gattini.
Mentre Marie camminava verso i cespugli vicino alla strada, ai margini della proprietà, si è resa conto che le urla sembravano quelle di almeno un gattino. Il lamento, qualche volta, si fermava e quindi anche Marie si fermava ad aspettare di risentire i gattini e seguire la traccia.
Alla fine, la ricerca la portò a un gruppo di cespugli, e lì si intravedeva una testolina. Non appena uno di quei gattini ha visto un volto amico, è saltato fuori dal suo nascondiglio, e così ha fatto anche la sorellina. Entrambi i gattini stavano aspettando che qualcuno li salvasse e li prendesse. Marie non riusciva a credere ai suoi occhi. “Oh mio Dio, ce ne sono due”, racconta Marie su TikTok.
I gattini erano comunque abbastanza cresciuti, amichevoli e sembravano essere in buona salute. Questo significava che probabilmente erano stati abbandonati tra i cespugli da qualcuno di passaggio. Marie non aveva idea del motivo di un abbandono di due gattini così preziosi. Ma la loro sfortuna si era appena trasformata nella conquista di una nuova vita.
Marie ha quindi chiamato i due fratellini Oliver e Brownie. Li ha portati dentro, a casa sua, e gli ha subito dato da mangiare, oltre che dotarli di antipulci per assicurarsi che fossero disinfestati in poco tempo. I gattini non sembravano spaventati o preoccupati. Era come se avessero sempre avuto Marie al proprio fianco.
Marie ha quindi deciso di allevare questi teneri gattini finché non troverà loro una casa definitiva. Stanno entrambi crescendo incredibilmente bene e sembrano molto felici di essere finalmente accuditi come meritano.