Golden Retriever riceve una gradita sorpresa, un nuovo cagnolino farà parte della sua famiglia (VIDEO)
Questa famiglia ha da poco accolto un nuovo cucciolo a casa e, naturalmente, il cagnolino adulto è estremamente entusiasta. Di certo non è una situazione scontata, soprattutto quando la new entry può essere un “competitor”. Ogni quattro zampe può reagire in un modo diverso a seconda di come si percepisce la novità. Per questo motivo è importante prepararsi bene e fare un lavoro più delicato e attento possibile.
In questo caso possiamo assistere a un incontro, un primo incontro, per niente traumatico. Per fortuna, stiamo anche parlando di Golden Retriever, una razza davvero dolce e difficilmente irritabile in fatto di cuccioli o bambini. Anzi, si considerano i cani più “desiderabili” per questo tipo di approcci. Ma sappiamo bene come gran parte del carattere di un cagnolino passi dall’educazione più che dal corredo genetico.
E dunque, perché questo Golden Retriever di nome Scout non dovrebbe essere entusiasta del nuovo cucciolo? Ora ha un piccolo compagno di cui prendersi cura. Il cucciolo crescerà insieme a lui e saranno complici in un numero infinito di avventure. Il cagnolino, infatti, assiste a questa gradita sorpresa, ripresa dalla sua famiglia e pubblicata sui social. Pare proprio che il Golden Retriever adulto abbia preso molto positivamente l’arrivo di questo piccolo guastafeste.
Il cucciolo viene introdotto in un recinto per permettere ai due nuovi compagni a quattro zampe di conoscersi e familiarizzare l’uno con l’altro. Tuttavia, il Golden Retriever Scout è così pieno di gioia che il papà deve persino calmarlo.
Scout non vuole apparire esagerato, è solo così felice di avere un nuovo amico nella sua vita. E nessuno può smorzare questa gioia. Si può affermare che saranno inseparabili per sempre, a vedere il primo incontro tra loro. Dal video che è pubblicato sui social si può notare come il primo incontro sia stato decisamente esplosivo. Non poteva andare meglio, nonostante molti si aspettino un avvio del rapporto turbolenti tra quattro zampe sconosciuti.