Cagnolina spaventata non riusciva a smettere di tremare per la paura, ma ora è forte e felice con la sua nuova mamma (VIDEO)

Tutti quanti dovremmo amare i cani. Sono animali fantastici, con moltissime qualità: gentili, premurosi, dolci e allegri, per citarne alcune. Ci sono vicini ogni giorno e incondizionatamente, anche senza ricevere nulla in cambio. La loro fedeltà è incredibile, e siamo davvero fortunati ad averli sempre al nostro fianco. Purtroppo però, non tutte le persone hanno la sensibilità di comprendere queste cose. Esistono soggetti privi di pietà, che non si curano dei propri cagnolini, trattandoli senza un briciolo di rispetto. Oggi vi parleremo di una cagnolina spaventata che non riusciva a smettere di tremare per la paura, nemmeno per un secondo.

Come vedremo però, questa cagnolina indifesa sarà un esempio di grande forza di volontà, grazie al supporto di splendidi volontari.

La tenera ed indifesa cagnolina che potete vedere in foto si chiama Cassiopeia. Questa splendida cucciola dal colore nero viveva in un rifugio. Qui dei volontari l’hanno accolta dopo averla vista per strada in condizioni non buone. Questa cagnolina spaventata non riusciva a badare a sé stessa. Tremava moltissimo, e ha continuato a farlo anche all’interno del rifugio, quando era già al sicuro. Inoltre, tendeva a nascondersi sempre sotto il letto. Chissà che cosa ha passato questa povera cucciola. Sicuramente, e purtroppo, non cose belle.

Cassiopeia ha rifiutato l’aiuto dei volontari, dimostrando molta paura. Dopo ben 48 giorni sotto il letto a tremare, è arrivata al rifugio una donna, di nome Meredith Powell. Questa donna ha provato moltissima compassione nel vedere Cassio, e, per questo motivo, ha deciso di adottarla!

cagnolina spaventata non riusciva a smettere di tremare

Meredith ha raccontato che per circa un mese dal suo arrivo a casa, Cassiopeia ha continuato ad essere molto timida ed impaurita. Dopo un po’ di tempo, però, Cassio si è sbloccata, ed ha cominciato pian piano a prendere confidenza col suo nuovo ambiente, superando le sue paure.

Oggi è molto felice, gioca, si diverte, e ama la sua famiglia. Potete ripercorrere la sua storia nel video qui sotto. Siamo sicuri che riuscirà a strapparvi un bel sorriso!

Articoli correlati