Cane si rende conto di essere stato adottato e non riesce a contenere la gioia (VIDEO)
Purtroppo, i rifugi sono pieni di poveri cani randagi che aspettano solamente di essere adottati. Le persone tendono ad abbandonarli per i più svariati motivi, anche i più crudeli e superficiali. Molte volte, questi pelosi passano moltissimo tempo all’interno dei loro box, e tutto ciò che vorrebbero sarebbe solamente un po’ d’amore. Oggi andremo a raccontarvi una storia davvero commovente, in cui un povero cane si rende conto di essere stato adottato e non riesce a contenere la sua gioia. Siamo sicuri che farà sorridere tutti voi lettori.
Il suo nome è Benny, ed è arrivato nel Carson Shelter di Gardena, in California, quando aveva solamente otto mesi. Il povero cane aveva solamente otto mesi quando è arrivato lì, e desiderava solamente ricevere molto amore. Fortunatamente, il suo sogno si è avverato a pieno. Infatti, in un giorno come tanti la sua vita è cambiata completamente.
Una famiglia ha deciso di adottare il dolce Benny, che inizialmente non aveva affatto capito cosa stesse succedendo. Tuttavia, quando ha capito il tutto non è riuscito a contenere la sua gioia. La sua cosa si muoveva all’impazzata. Finalmente qualcuno aveva deciso di adottarlo per sempre!
“Questo ragazzino speciale ha catturato il cuore di tutti coloro che si sono fermati al suo canile. Ha vinto il jackpot quando questa bellissima famiglia ha scelto di portarlo a casa. Grazie per tutte le CONDIVISIONI, dai un’occhiata alla sua FREEDOM WALK piena di tanti salti e scodinzoli! Buona vita dolce BENNY.”, scrivono i volontari su Facebook.
Il video, come quello di tanti altri pelosi sul web, è diventato rapidamente molto virale. Infatti, ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha ricevuto migliaia di interazioni da parte degli utenti, che non hanno potuto far altro che apprezzare questa splendida storia. Auguriamo a Benny e alla sua famiglia una vita piena di gioia e serenità.