La Bully guerriera ha trovato conforto in un altro cagnolino con un passato simile (VIDEO)
Chaz e Jasmine, è così che si chiamano questi due Bully hanno trovato conforto l’un l’altra. Il loro triste passato è molto simile e quando si sono visti per la prima volta, sembrava si conoscessero da sempre. Si sono aiutati tantissimo a superare le difficoltà!
Questi due Bully hanno catturato il cuore delle loro mamme umane e sono diventati un esempio del potere dell’amore, della resilienza e della compagnia. Nonostante il passato orribile, ce l’hanno fatta e adesso si stanno godendo al meglio la vita!
Jasmine, una piccola Bully, ama essere tenuta in braccio ed essere al centro dell’attenzione. Il suo migliore amico, Chaz è esueberante e giocherellone. Quando i due si sono incontrati per la prima volta hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra.
La cagnolina inizialmente era triste e depresse, ma adesso ha trovato la felicità con il sostegno del suo nuovo amico. Jasmine mangiava a malapena e sembrava aver rinunciato alla vita, ma la presenza di Chaz l’ha incoraggiata ed ha continuato a combattere.
Come dice la sua umana, questa cagnolina è una “piccola guerriera” e alla fine ha riacquistato la sua scintilla e la sua gioia di vivere con l’aiuto del suo Bully preferito. Chaz, dal canto suo, ha avuto qualche difficoltà ad abituarsi alla sua nuova casa.
I suoi ex propretari lo hanno abbandonato in rifugio pieno di pulci, affetto da rogna e in pessime condizioni. Inizialmente era un po’ schivo, ma quando ha capito di essere al sicuro, la sua personalità è uscita fuori!
Questi due Bully si sono fatti forza a vicenda e ce l’hanno fatta insieme. Il loro passato ormai è solo un brutto ricordo. Finalmente stanno vivendo la vita felice che meritavano e sono circondati da amore e coccole ogni giorno! Per loro non è stato semplice, ma da quando si sono trovati tutto è diventato più semplice. Sono inseparabili ormai!