“Mamma, ha bisogno di aiuto”, Pitbull portato via dal canile grazie alla dolcezza di una bambina (VIDEO)
Quando un cagnolino di razza Pitbull è arrivato al canile, era costantemente in preda ai tremori. La sua pelle delicata era infiammata a causa di una brutta infezione, il suo odore era, purtroppo, disgustoso. La sua condizione era così grave che sembrava essere necessario sottoporlo all’eutanasia. Ma questa storia non finisce così e dimostra che tipo di resistenza e resilienza può dimostrare una creatura simile.
Al Pitbull morente non era stato dato un nome dal rifugio e trascorreva la maggior parte del tempo nascosto nella sua cuccia solitaria. Un giorno, una donna di nome Audra è arrivata al canile per adottare un cane per sua figlia di 2 anni, Gigi. Nonostante il Pitbull credesse di passare inosservato, Gigi lo notò e gridò “Mamma, quello!”.
La piccola Gigi si è nascosta nel cappotto di mamma Audra e lo ha indossato mentre si avvicinava al povero Pitbull. Gigi è sopraffatta dalla compassione e inizia ad accarezzarlo delicatamente. Anche dopo che Audra ha mostrato altri cagnolini a Gigi, quest’ultima ha continuato a tornare più volte dal Pitbull malato. La piccola, alla fine, ha continuato a pregare la madre: “Fammi prendere quel cane, ha bisogno di aiuto”. Il personale del canile lo ha quindi portato fuori dalla cuccia, lo ha pulito e ha permesso a Gigi di giocare con lui nel cortile.
La coppia si legò immediatamente e trascorsero ore a giocare insieme. Il Pitbull era davvero affezionato a Gigi, mentre quest’ultima continuava a ricordare ad Audra che il cagnolino malaticcio aveva bisogno di assistenza.
Audra è rimasta come colpita dalla commozione quando ha visto quanto la sua bambina fosse desiderosa di aiutare quel Pitbull, mentre quest’ultimo continuava a tremare. Non riusciva a stare lontano dalla piccola. Alla fine, Audra ha ceduto alle suppliche commoventi di Gigi e ha portato a casa il Pitbull, chiamandolo Scar. Finalmente, il cagnolino malato poteva andare a casa dopo tutto quel tempo passato al canile.
Dopo una settimana dall’adozione, la salute di Scar ha iniziato a migliorare. Passava proprio ogni minuto, giorno e notte, con Gigi e non la lasciava mai sola. Con il passare del tempo, Scar si è ripreso e si è trasformato nel fedele compagno di Gigi, grazie alla dedizione di quest’ultima nel salvarla. Ora, questo duo coeso trascorre le giornate giocando e divertendosi senza sosta.