Questo Labrador Retriever ha dato alla luce ben 13 cuccioli neri

L’arrivo di bambini, così come anche quello di cuccioli, è sempre un bellissimo momento. I nostri amici a quattro zampe vivono felicemente le loro vite al nostro fianco, formando, insieme ai loro proprietari, una splendida famiglia. Ogni volta riescono a regalarci grandissime soddisfazioni, soprattutto con l’arrivo delle cucciolate. I cani da piccolini sono un concentrato di dolcezza e amore, ed è davvero difficile resistergli. Oggi andremo a parlarvi di un fatto che ha lasciato a bocca aperta moltissimi utenti del web. Infatti, questo adorabile Labrador Retriever dorato ha dato alla luce ben 13 cuccioli neri. Beh, il padre deve essersi impegnato davvero molto.

Probabilmente, questo Labrador Retriever dorato di nome Lucy sarà rimasta molto confusa dalla sua cucciolata. Così come anche la sua proprietaria umana, Catherine Smith, che non riusciva a credere ai propri occhi. Infatti, nonostante il colore del suo pelo, i suoi cuccioli erano tutti neri. Non ci sono dubbi, hanno ripreso tutti dal loro papà.

Di certo non erano previsti tutti questi cuccioli. Infatti, essendo la prima cucciolata della giovane Lucy, Catherine si aspettava un numero molto inferiore di cagnolini. Tuttavia, quando sono cominciati ad arrivare a dieci, la donna è rimasta un attimo perplessa. Non sapeva che la giovane Lucy avrebbe partorito ben 13 cuccioli.

Il colore dei piccoli è dovuto a quello del loro papà, un Labrador Bastion con pedigree, dei vicini di casa. Tuttavia, siamo sicuri che Lucy ci sia rimasta anche un po’ male, dato che nessun piccolino ha ripreso qualche suo tratto. Vedendo il suo sguardo dolce, Lucy li avrà trattati ugualmente con amore e premura, come farebbe una mamma modello. D’altronde, rimangono comunque tutti adorabili e bellissimi.

Fortunatamente, tutti i cagnolini hanno trovato subito una casa amorevole in cui andare a vivere. Siamo sicuri che vivranno una vita piena di felicità e di gioia.

Articoli correlati