Cane con una grave ferita alla testa e una zampa fratturata ottiene una seconda possibilità
Dopo aver passato le pene dell’inferno, questo cane ha ottenuto la seconda possibilità che meritava. I suoi ex proprietari hanno deciso di abbandonarlo in mezzo al nulla e lo hanno lasciato completamente solo.
Tutto è iniziato quando una coppia stava percorrendo una strada trafficata. Ad un certo punto, hanno notato una coperta rossa in mezzo ai cespugli. A entrambi è sembrato strano, così si sono fermati per controllare ed hanno trovato un cane.
Il quattro zampe era quasi morto. Aveva una ferita gravissima alla testa, una zampa fratturata e si stava lasciando andare. Era stanco di combattere perché il suo cuore era ormai spezzato. Lo avevano completamente distrutto.
Senza perdere tempo, la coppia gentile ha preso il cane e lo ha messo in macchina. Sono andati dal veterinario più vicino sperando riuscisse a sopravvivere al viaggio. Con grande fortuna, il piccoletto è riuscito a farcela.
I medici hanno iniziato a medicarlo velocemente e grazie al loro aiuto, il cane ha iniziato a stare meglio. Le sue condizioni di salute erano comunque pessime. I suoi ex proprietari lo avevano ridotto malissimo. Lo hanno abbandonato in uno stato orribile, senza aiutarlo.
Hanno lasciato semplicemente una coperta rossa su di lui, come se avessero rimorso. Ma in realtà sono stati più che crudeli. Nel momento del bisogno, non hanno fatto nulla per aiutare il loro cane, nonostante dicessero di amarlo.
Il quattro zampe stava soffrendo troppo, ma i due umani che gli hanno salvato la vita, hanno deciso di restare al suo fianco. Gli hanno dato forza, lo hanno confortato e il cagnolino ha iniziato a combattere per la sua vita grazie a loro.
Dopo tutto questo calvario, il cane si è ripreso completamente ed ha avuto la seconda possibilità che meritava. Niente per lui poteva andare meglio di così. Ora vive con la coppia che non si è voltata dall’altra parte e sta ricevendo tutto l’amore e le attenzioni che merita. Si è preso il suo lieto fine!