Cagnolino approfitta del semaforo rosso per scendere dal pick-up e fare la pipì sull’auto in coda lì accanto (VIDEO)

L’addestramento può rendere possibile insegnare al proprio cagnolino ad “andare in bagno” in un’area specifica. In realtà, di solito, è considerato uno dei compiti più complessi per i proprietari. Un cagnolino che sembrava conoscere già il punto esatto in cui fare i bisogni quando si trovava nel bagagliaio di un camion, ha approfittato del semaforo rosso. Per fare cosa? Ebbene, per scendere e fare la pipì sulla gomma dell’automobile accanto, evitando di sporcare la gomma del suo proprietario. Questa dimostrazione di intelligenza è davvero sorprendente. Non poteva imparare a comportarsi “meglio” questo simpatico quattro zampe.

Di solito è un’impresa molto ardua insegnare a un cagnolino come fare i bisogni o a urinare al momento opportuno. Non è una tragedia lasciare che faccia un bisogno da qualche parte piuttosto che da qualche altra. Si tratta semplicemente di occuparsi di ripristinare un luogo, pulire. Il quattro zampe non può essere certo un “colpevole” per una condotta sbagliata con i suoi bisogni.

Ma andiamo a vedere un video girato da un utente di TikTok chiamato @franlapanda in Cile: si può vedere un cane medio-grande sul retro di un camion, poiché si fermano al semaforo rosso e si fermano.

Il cagnolino sembrava pensare “è meglio farlo fuori che dentro” perché aveva la necessità di urinare o segnare il territorio. Quindi tranquillamente si è diretto all’automobile accanto ed ha fatto la pipì sulla gomma, senza mostrare segni di esitazione.

Il simpatico amico a quattro zampe ha dimostrato una grande intelligenza, preferendo scendere per fare i suoi bisogni e poi risalire sul camion piuttosto che farli sul bagagliaio del veicolo del suo proprietario. Dopo aver completato la sua missione, è tornato alla sua postazione nel pick-up e la sua vita è proseguita come se niente fosse successo.

I commenti al video sono stati vari: “Se non ci fosse la registrazione, nessuno ci crederebbe”. O ancora, “Il cagnolino: aspettatemi, combatterò, devo segnare anche la gomma di questo pick-up non targato”. Qualcun altro ha commentato: “Almeno rispetta il camion del suo padrone”.

Articoli correlati