Cucciolo che non sapeva come ringraziare la donna che l’ha riportato in vita (VIDEO)

I cani sono come dei figli, entrando nel cuore della loro famiglia e portando loro molto amore. Tuttavia, adottare un cane comporta molte responsabilità, come il doversi preoccupare della loro igiene e provvedere alla loro salute fisica. Tuttavia, i costi in caso di problemi sono molto alti, e non tutte le famiglie possono sostenerli. Per questo motivo, alcune persone abbandonano tristemente i loro animali per strada, lasciandoli a un triste destino. La storia che stiamo per raccontarvi oggi ha un bellissimo lieto fine, e parla di un cucciolo che non sapeva come ringraziare la donna che l’ha riportato in vita.

Bunny è un povero cagnolino che non ha vissuto una vita semplice. Quando la veterinaria Ali Thompson ha visto la povera cagnolina non poteva credere ai propri occhi. Un membro della receptionist l’aveva portata nella clinica, e subito Ali si è accorta della sua condizione. Presentava molti sintomi del tetano, ed era completamente paralizzata. Tuttavia, questa storia ha un lieto fine, e adesso il cucciolo non sa più come ringraziare la dottoressa.

Probabilmente, il proprietario del cane non poteva sostenere i costi delle sue cure, abbandonandolo per strada. Così Ali ha preso a cuore il peloso, impegnandosi al massimo per la sua guarigione. Non le ha staccato gli occhi di dosso, coprendole anche gli occhi con delle bende per i primi 14 giorni per promuovere la sua guarigione.

Finalmente cominciava a mostrare segni di miglioramento. Infatti, due settimane dopo è potuta uscire finalmente a respirare un po’ d’aria all’aperto. Successivamente, accadde qualcosa che toccò fortemente il cuore di Ali.

Dopo averla portata nel giardino della sua casa, Ali ha visto che Bunny riusciva a muovere i suoi primi passi, seguendola ovunque. Con le lacrime agli occhi, la veterinaria ha preso una decisione. Infatti, dopo averne parlato anche al marito, ha deciso di adottare la dolce Bunny. Adesso la cagnolina vive una vita serena e felice, ringraziando ogni giorno la sua famiglia per tutto quello che hanno fatto per lei.

Articoli correlati