Mamma cagnolina teneva in bocca i suoi cuccioli implorando aiuto (VIDEO)

Dopo aver partorito in strada, questa mamma cane ha fatto il possibile per prendersi cura dei suoi cuccioli. Purtroppo però, la vita da randagio non è affatto semplice ed ha iniziato ad avere qualche difficoltà.

Mamma cane non sapeva più cosa fare per far sopravvivere i suoi cagnolini. Ha provato in tutti i modi a procurarsi cibo e acqua, ma non è bastato. Aveva urgentemente bisogno di aiuto, ma in tanti continuavano ad ignorarla.

mamma cane e cuccioli
cagnolina con piccoli

Quando i soccorritori hanno saputo della cagnolina randagia che aveva partorito in strada, hanno deciso di andare subito da lei per aiutarla. Arrivato sul posto si sono messi a cercarla, ma ciò che è accaduto dopo li ha lasciati senza parole!

Mamma cane stava proteggendo i suoi figli con tutte le sue forze. I volontari cercavano di avvicinarsi, ma lei aveva paura. Così gli umani gentili hanno deciso di prendere dei dolcetti in macchina per conquistarsi la sua fiducia.

Inizialmente la cagnolina era titubante, ma per la fame ha deciso di avvicinarsi ai soccorritori. I suoi cuccioli avevano urgentemente bisogno di cure veterinarie e i volontari non avevano più voglia di perdere tempo.

Ma subito dopo aver rassicurato mamma cane, ecco che è accaduto l’impensabile. Fidandosi di loro la cagnolina ha deciso di portare i suoi piccoletti da quelle persone gentili. Li ha presi delicatamente e li ha portati uno ad uno!

La quattro zampe aveva capito che quegli umani gentili erano lì solo per aiutare lei e i suoi cuccioli. Purtroppo, i soccorritori hanno scoperto che quattro dei cinque cuccioli non erano sopravvissuti e solo uno era ancora in vita.

cagnolina protegge cuccioli
cuccioli protetti da cagnolina

Mamma cane, visibilmente in difficoltà, ha tentato inutilmente di rianimare i suoi piccoli. Con il dolore nel cuore, i volontari hanno preso la cagnolina e il suo unico cucciolo e li hanno portati in rifugio. Dopo una tragedia così, questi quattro zampe meritano solo di essere felici. I soccorritori faranno il possibile per dargli la vita che meritano!

Articoli correlati