Cagnolino trovato abbandonato nel bagno dell’aeroporto, aveva con sé un biglietto. Piangeva disperato
Dopo essere stato abbandonato al bagno dell’aeroporto questo cane non faceva altro che piangere disperato. Non capiva perché i suoi ex proprietari lo avessero lasciato lì tutto solo e voleva solo tornare a casa!
Chewy, è così che si chiama questo cane, è stato trovato in un bagno dell’aeroporto di Las Vegas, completamente solo. Vicino a lui c’era un foglietto su cui la sua ex proprietaria raccontava la sua triste storia.
La donna, a quanto pare, era fuggita dai maltrattamenti del suo compagno e aveva portato con sé il suo Chihuahua di soli tre mesi. Il cane era ferito e non faceva altro che piangere, ma l’apparenza era diversa dalla verità!
Nel foglietto vicino al cane c’era scritto: “Ciao, io sono Chewy! La mia padrona ha un rapporto violento con il suo compagno. Lui non mi permetteva di salire sull’aereo con loro. Lei non voleva abbandonarmi ma non aveva scelta. Il suo fidanzato mi ha preso a calci e mi ha fatto un grosso bernoccolo sulla testa. Probabilmente ho bisogno di un veterinario. Per favore prenditi cura di me“.
Un uomo dal cuore enorme ha trovato il cane nel bagno dell’aeroporto e dopo aver letto il biglietto, ha deciso di fare qualcosa per aiutarlo. Lo ha portato al Connor di Millie Dog Rescue. Linda Gilliam, presidente e fondatore dell’associazione, è riuscita anche a trovare una casa adottiva per il piccoletto.
Quando Linda ha sentito la storia di Chewy, è rimasta senza parole. Ha confessato che il suo cuore si è spezzato all’istante e si è subito attivata per aiutare il cagnolino. “Quando ho letto il biglietto, il mio cuore si è riempito di dolore, non solo per quel povero cagnolino, ma anche per la sua padrona“, ha detto la donna.
Per fortuna, grazie a queste persone speciali il piccolo cane abbandonato nel bagno dell’aeroporto, ha trovato il lieto fine che meritava. Adesso ha una famiglia che lo ama e che non gli fa mancare nulla. Finalmente ha trovato l’amore!