Gatta randagia salva un neonato abbandonato scaldandolo con il suo corpo
I nostri amici a quattro zampe riescono sempre a stupirci. Nel web, veniamo a conoscenza di storia quasi surreali, che vedono protagonisti i nostri amati pelosi che, senza chiedere nulla in cambio, si comportano come degli eroi. Questo perché amano aiutare il prossimo, ed è per questo motivo che abbiamo davvero molto da imparare da loro. Nella commovente storia di oggi parleremo di una gatta randagia che, in un giorno molto freddo, ha salvato un povero neonato abbandonato. La gattina si è sdraiata vicino a lui, mantenendolo caldo e aspettando i soccorsi. Insomma, un vero e proprio eroe a quattro zampe.
Macha è una dolcissima gatta randagia che è molto amata nel suo quartiere. Tutto il vicinato la conosce, quindi le dà da mangiare e, alcuni di loro, le permettono anche di entrare di tanto in tanto in casa al caldo. Un giorno, questa pelosa è stata la protagonista di una storia avvincente. Infatti, ha salvato un povero bambino abbandonato, mantenendolo caldo e scongiurando il peggio.
Irina Lavrova è una signora che, così come tanti altri nel suo vicinato, da giornalmente da mangiare alla dolce Macha. Tuttavia, un giorno come tanti ha assistito a una scena davvero surreale. Infatti, dopo essere uscita per buttare la spazzatura, ha sentito dei miagolii provenire dalla sua cantina. Così, è andata a controllare.
Sorprendentemente, ha trovato un povero neonato abbandonato per le scale della su fredda cantina. Tuttavia, non era solo. Macha, trovando il bambino, lo ha tenuto al caldo per tutto il tempo, cercando poi di attirare l’attenzione di Irina. Quella gattina aveva appena salvato la vita a un povero neonato.
Sono arrivati subito i soccorsi, che hanno messo al sicuro il bambino. Senza di Macha, probabilmente non sarebbe sopravvissuto al freddo. Per quanto riguarda la gattina, ha trovato casa grazie a un uomo amorevole, e adesso è pronta a poter vivere finalmente la miglior vita che potesse mai desiderare.