Cagnolino fotografato perché con due facce: una è la sua, l’altra si trova sul suo didietro
In questa storia piuttosto curiosa un giovane osserva il cagnolino della madre, ma si accorge che sul posteriore dell’animale è visibile un dettaglio non da poco. Si tratta di un “secondo volto”, proprio così. Di conseguenza, etichetta il cagnolino come un animale “bifronte”, diciamo con due facce. La seconda faccia sarebbe definita dai peli sulla parte posteriore che delineano gli occhi e il naso.
Il ragazzo condivide su internet una foto del cagnolino, in cui quest’ultimo è voltato di spalle rispetto alla fotocamera e si può osservare il singolare effetto causato dal suo manto di pelo lungo. Si chiama Alyson Shorthous l’autore della foto del simpatico cagnolino, foto che è divenuta virale. Il cucciolone in questione è Shaggy, un maschio di razza Irish Wolfhound, appartenente alla madre del giovane.
In un’occasione, quella di cui parlavamo, mentre giocava con l’amico a quattro zampe, il giovane si è reso conto che i peli sul posteriore di Shaggy erano disposti in modo particolare. Creavano l’illusione di un’altra faccia, peraltro identica al suo vero volto. Alyson scattò una foto al peculiare cane e la condivise su Facebook, sottolineando questo strano dettaglio ai suoi seguaci e scrivendo: L’immagine riproduceva in modo fedele l’intero viso di Shaggy, comprese le orecchie lunghe e perfino i suoi occhi a mandorla.
Nella foto, Shaggy si posizionava in maniera perfetta, rivolto di spalle alla telecamera, in modo da permettere una perfetta visione del suo “secondo volto”. Allo stesso tempo restava con la testa girata verso l’obiettivo, per consentire agli spettatori di confrontare le due facce. Naturalmente, tutti i follower sono rimasti esterrefatti nel vedere la sorprendente somiglianza tra i due “volti”. Esilarante per quanto possa essere, il ragazzo che ha scoperto questo particolare lato B sta facendo diventare il cagnolino di sua madre una vera star. Ma una star con la faccia di… un sedere.