Cucciolo sordo e cieco usa i suoi superpoteri per trovare tesori sepolti
Purtroppo, moltissime persone hanno un cuore davvero freddo, dato che ogni giorno abbandonano migliaia di pelosi in tutto il mondo. Soprattutto negli allevamenti, i cuccioli con dei problemi non hanno sempre vita facile, e infatti la maggior parte delle volte gli allevatori decidono di liberarsene. Esattamente come Nellie, un cucciolo sordo e cieco che è stato abbandonato dal suo allevatore per via della sua condizione genetica. Tuttavia, questo non ha fermato affatto la sua voglia di divertirsi e di giocare, sviluppando un olfatto strabiliante. Adesso stupisce tutti con il suo “superpotere”, dato che riesce a scovare dei tesori semplicemente grazie al suo olfatto.
Nellie, un povero cucciolo sordo e cieco non ha avuto affatto una vita semplice. Infatti, quando è nata il suo allevatore l’ha abbandonata, questo per via della sua condizione genetica. Ma la cagnolina aveva moltissima voglia di dimostrare a tutto quanto valesse. Adesso, la sua famiglia temporanea rimane ogni giorno stupita dalle sue abilità, dato che riesce a giostrarsi in autonomia in un modo davvero unico.
Riesce a giostrarsi molto bene in casa, come se non avesse alcun problema. Per facilitargli le cose, la sua famiglia temporanea evita di spostare oggetti, in modo da non confonderla. Per lei la sua condizione è più che normale, e possiamo vederla anche correre e giocare con gli altri cani. Insomma, una vera e propria forza della natura.
Il suo allevatore avrà visto in lei qualcosa da buttare, ma in realtà era un vero e proprio tesoro. A proposito di tesori! La precedente famiglia che viveva in quella casa aveva anch’essa dei cani, che amavano nascondere ossa e giocattoli nel terreno. Nellie, grazie al suo olfatto, riesce a scovarli in men che non si dica.
La sua storia è diventata rapidamente virale su Youtube, dove ha totalizzato più di 150.000 visualizzazioni e migliaia di interazioni da parte degli utenti.