Ha vissuto 8 anni in catene, ora finalmente si gode la vita: la storia di Lola
La vita di Lola sembrava non avesse futuro. Finita nelle mani di un padrone cattivo e senza scrupoli, la cagnolina non conosceva l’amore di qualcuno che si prendeva cura di lei. Maltrattata e tenuta in catene per 8 lunghi anni, ha per fortuna ricevuto una seconda possibilità. Dopo una segnalazione sulle sue condizioni, i soccorritori l’hanno sottratta da quest’uomo crudele e portata in salvo. Ora finalmente si gode la vita che merita.
Lola è stata salvata grazie a delle persone che lavorano per l’associazione AMA Animal Rescue, un centro che aiuta e accoglie animali in difficoltà. Grazie ad una segnalazione anonima che denunciava i maltrattamenti subiti dalla cagnolina e la condizione in cui era costretta a vivere, legata con delle catene, Lola torna finalmente libera.
Dopo aver ricevuto assistenza medica, non è tardata ad arrivare una richiesta di adozione. Grazie a Charlene von Saher, una donna che vive a Manhattan, Lola conosce finalmente l’amore di una persona disposta a farla vivere nei comfort che meritava di ricevere, soprattutto dopo tutto quello che aveva subito.
Ed è così che vediamo le immagini di Lola distesa sul divano, sul letto o semplicemente in giardino a godersi il sole. Era arrivato il momento del riscatto per questa cagnolina e, dopo che la vita le aveva tolto tanto, le stava restituendo tutto con gli interessi. Lola meritava di vivere una vita fatta di agi e tantissimo amore.
Dal profilo Instagram della sua padrona, Lola & Harold, purtroppo veniamo a sapere che oggi Lola non c’è più. Ma è andata via conoscendo per fortuna l’amore di una persona che le ha donato tutto quello che era nelle sue possibilità, facendola vivere una seconda vita per come meritava.
Leggi anche: Dopo aver vissuto 10 anni in catene, questo cane vede conosce finalmente la libertà