Pitbull randagio sorveglia e protegge un bambino scomparso da casa (VIDEO)
Per le strade di tutte le città vagano tanti animali randagi che non hanno nessuno che si prende cura di loro. Ogni giorni devono affrontare le difficoltà che quel tipo di vita gli impone. Sono cani cresciuti già da soli o abbandonati dai loro padroni. Alcuni si incattiviscono anche per le condizioni in cui vivono, altri invece rimangono buoni nonostante tutto. La storia che vi raccontiamo oggi dimostra che non bisogna fermarsi alle apparenze. Un pitbull randagio ha fatto in modo che un bambino scomparso tornasse a casa sua, proteggendolo per tutto il tempo.
Un bambino di nome Kh’amorion Taylor camminava in pigiama per le strade di St. Louis, nel Missouri. Con lui non c’era nessun adulto, ma solo un pitbull randagio. Il cane lo seguiva per tutto il percorso che il bimbi stava facendo. Una donna nota la presenza di questo bambino in pigiama e lo ha subito fermato. Il suo istinto l’ha fatta pensare che il piccolo si fosse perso. Ed effettivamente era così.
La donna ha iniziato a bussare a tutte le porte del vicinato nella speranza di ritrovare la sua famiglia. Ma nessuno riconosceva il bambino scomparso. Grazie all’intervento delle forze dell’ordine il piccolo si è potuto riunire con i suoi genitori. Ma ciò che il bambino ripeteva continuamente era ‘cucciolo’ indicando il cane.
Si viene a scoprire che quel pitbull randagio avesse protetto per tutto il tempo il bambino scomparso, accompagnandolo senza mai lasciarlo solo. Infatti quando il piccolo era stato ritrovato dalla donna, il cane era accanto a lui e vi è rimasto fino a quando non hanno ritrovato il papà.
Nonostante fosse un cane di razza medio grossa ed in più randagio, era rimasto buono e sensibile. Si era accorto della disavventura del bambino e aveva fatto in modo che fosse al sicuro.
Guarda il video che mostra le immagini del salvataggio del bambino scomparso ritrovato grazie alla protezione del pitbull randagio:
Leggi anche: Il cane non amava l’affetto ma non poteva resistere al fascino della bambina