Cagnolino percorre 9 chilometri per arrivare al matrimonio della sua madre adottiva (VIDEO)
Come sappiamo, i nostri amici a quattro zampe sono fantastici nell’esprimere tutte le emozioni che hanno dentro di loro. Questa è una grandissima qualità, ma non è l’unica. Sono leali, dolci, premurosi, fedeli, gioiosi e pieni di vita. È così bello poterli avere al nostro fianco ogni giorno. Se non avete un animale domestico, adottatene uno, è la scelta giusta. E vedrete, non ve ne pentirete, anzi, sarà la vostra gioia più grande, proprio come lo è stato della donna di cui vi parliamo oggi. Ma soprattutto del suo cagnolino, che percorre 9 chilometri per arrivare al matrimonio della sua madre adottiva.
Il cagnolino di cui vi parliamo oggi non aveva la minima intenzione di perdersi il matrimonio della sua madre adottiva. Doveva esserci a tutti i costi. Purtoppo i parenti degli sposi non hanno potuto portarlo con loro, e il cucciolo è dovuto rimanere a casa. Ma non si è dato per vinto, e ha dato il via alla sua avventura.
Il cagnolino in questione si chiama Fugui, e lui e la sua famiglia vengono dalla Cina. La sua proprietaria Fu Xi si stava per sposare, e Fugui voleva assolutamente arrivare prima della cerimonia. È questo il momento in cui il tenero cagnolino percorre ben 9 chilometri di corsa, seguendo la carovana di automobili degli sposi e delle loro famiglie.
La cerimonia si celebrava nella casa dello sposo, e, a seguito della carovana di automobili, ecco arrivare Fugui! Il cagnolino ce l’aveva fatta. Nei video diffusi sulla piattaforma cinese Douyin, la versione cinese di Tik Tok, si vede Fugui arrivare, e sua madre che gli apre la portiera della macchina per farlo entrare.
Fugui ci ha dato una grande dimostrazione, ricordandoci quanto i nostri cagnolini tengano a noi, e desiderino partecipare a tutti i momenti importanti delle nostre vite. Non sarebbe assolutamente lo stesso senza di loro.