Telecamera riprende una veterinaria alle prese con un gatto in cura (VIDEO)
Ogni clinica veterinaria che si rispetti, dovrebbe infondere fiducia a tutte le persone che portano i loro quattro zampe per controlli. Infatti, è bene avere una telecamera che riprenda l’operato dei veterinari in modo da togliersi ogni dubbio! Questa clinica ha mostrato a tutti l’operato di una veterinaria mentre curava un gatto.
Ciò che ha ripreso un collega con la telecamera del telefono all’interno della clinica, ha fatto il giro del web e ha lasciato ogni spettatore senza fiato e commosso! La veterinaria ha fatto qualcosa di meraviglioso al gatto in cura.
Nessuno se lo aspettava e tutti si sono complimentati con lei per il gran bel gesto. Dovrebbero essere tutti come lei i veterinari! Il video è diventato virale in pochissimo tempo e gli utenti del web si sono letteralmente innamorati della dottoressa!
Il filmato mostra una veterinaria che è alle prese con un gatto che è ricoverato lì in clinica. La donna, ha notato che il micio non era molto a suo agio. Così con molta dolcezza, ha preso il quattro zampe in braccio e lo ha tranquillizzato.
Nel video si può vedere benissimo che la veterinaria prende il gatto e inizia a ballare insieme a lui. Il filmato girato da un dipendente dello staff è finito online ed ha commosso proprio tutti. Sono arrivati solo complimenti per questa umana gentile!
Queste immagini mostrano veramente a tutti la dedizione che questa donna ha per il suo lavoro! I veterinari hanno spiegato anche il motivo per cui la veterinaria ha preso il gatto ed ha iniziato a ballare con lui. Il pelosetto era molto nervoso.
A quanto pare, non era abituato a stare lontano dalla sua famiglia per così tanto tempo. Era rimasto solo ed era triste perché i suoi umani non erano lì con lui. E la veterinaria non ci ha pensato due volte a tranquillizzarlo ballando con lui e riempiendolo di baci e abbracci!
Questo video è davvero stupendo e mostra al mondo intero che i veterinari amano davvero il lavoro che hanno scelto di fare. La passione di questa veterinaria si percepisce anche attraverso un filmato, perché non ha lasciato solo un animale che aveva bisogno di lei!