La donna non riusciva a scegliere quale cane adottare ed ha comprato l’intero rifugio
Dopo aver deciso di adottare un cane, questa donna ha fatto una scelta molto particolare: ha comprato un intero rifugio. Sì, avete capito bene. Non riusciva a scegliere tra tutti quei meravigliosi pelosetti e ora si prenderà cura di tutti!
Daniel Eden, è così che si chiama questa donna, è sempre stata un’amante degli animali. Sin da bambina ha dimostrato di essere sensibile a tutti i temi che riguardavano i quattro zampe ed ha sempre vissuto con un pelosetto accanto.
Presto questa donna dal cuore enorme è diventata una volontaria, ma l’ultima volta che ha deciso di adottare un cane, ha comprato un rifugio. Non riusciva a scegliere tra tutti quei cagnolini indifesi che desideravano una nuova famiglia.
A quanto pare, per lei ognuno di loro meritava una seconda possibilità e non era giusto adottarne uno piuttosto che un altro. Così, indecisa per tutti quei musetti che supplicavano di essere adottati, ha pensato bene di comprare direttamente il rifugio!
Per lei ogni vita conta ed è per questo che questa donna è diventata la fondatrice del Dog Tales Rescue and Sanctuary, un rifugio che si occupa di salvare la vita agli animali sfortunati. Ha dato la possibilità a centomila quattro zampe di trovare la famiglia giusta.
Si è presa cura di tutti loro come se fossero parte della stessa famiglia e ha trovato una casa amorevole a tanti pelosetti che sono passati di lì. Il rifugio prima di lei era in condizioni orribili. “Più di 250 animali vivevano in un’area adatta ad un massimo di 70 cani. I topi correvano ovunque. Gli animali dovevano lottare disperatamente per ogni pezzo di pane gettato“, ha raccontato Daniel.
Ma adesso, dopo averlo comprato, il rifugio è tornato a splendere e tutti i cani hanno una vita dignitosa solo grazie a questa donna speciale. Lei non ha lasciato da solo nessuno, ma ha aiutato tutti quelli che poteva. I cani che ha incontrato saranno per sempre grati a questa umana gentile!