Mamma cervo bussa alla porta per presentare i suoi piccoli al suo migliore amico (VIDEO)
Ciò che ha fatto questa dolcissima mamma cervo è davvero straordinario. Per presentare tutti i suoi piccoli al suo migliore amico, è andata a bussare alla sua porta. Non vedeva l’ora di far conoscere i suoi figli al suo compagno di vita.
Buttons, è così che si chiama questa bellissima mamma cervo è diventata amica di un cagnolone di nome G-bro circa 11 anni fa. La prima volta che si sono incontrati il cervo era solo un cucciolo e aveva disperato bisogno di aiuto.
La sua mamma era stata investita e non è sopravvissuta all’incidente. Così, Buttons si è ritrovata completamente sola. L’umana di G-bro ha trovato la cucciola indifesa ed ha deciso di prendersi cura di lei. L’obiettivo è sempre stato lo stesso: far tornare il cervo in natura.
Mentre la donna curava il cervo si è resa conto che tra lei e il suo cane era nata un’amicizia speciale. I due, nonostante diversissimi, si capivano alla perfezione. Buttons è tornata a vivere trai boschi una volta cresciuta, ma non ha mai dimenticato il suo migliore amico.
E infatti, appena può va a trovarlo. L’ultima volta, la donna e G-bro hanno però ricevuto una sorpresa meravigliosa. Mamma cervo, infatti, aveva solo un desiderio: far conoscere tutti i suoi piccoli al suo migliore amico cane.
Si è presentata alla porta di G-bro e ha bussato. Ha aspettato pazientemente che uscisse e poi gli ha presentato i suoi figli. L’emozione è stata immensa e il cane era super felice di conoscere i suoi nuovi amici!
Il video pubblicato online dalla donna ha riscosso un grande successo. Vedere mamma cervo così in sintonia con il cane è una meraviglia per gli occhi. L’amicizia va oltre ogni cosa e va anche oltre alle differenze! Sono uno spettacolo insieme e sono 11 anni che non si perdono di vista!