Questa bambina ha riparato dalla pioggia un randagio con il suo ombrellino, la scena è dolcissima (VIDEO)
I bambini si sono sempre dimostrati vicini agli animali e, effettivamente, ci sono numerosi vantaggi nel crescere con un cane o un gatto: rendono i bambini più responsabili e affettuosi. Un video che ha spopolato sui social, in particolare su Twitter, mostra una situazione toccante in cui una bambina protegge un cagnolino dalla pioggia, esponendosi e assicurandosi che il povero cane abbandonato al centro della strada fosse al sicuro.
Mentre la gente passava indifferente, solo una persona ha dimostrato di essere commossa da questo gesto epico compiuto dalla bambina, che ha coperto il corpo del cane con un ombrello rosa e proteggendolo dalla pioggia incessante.
Questo evento, che è diventato virale sui social a inizio maggio, ha suscitato un sentimento di tenerezza immediato negli utenti, che sono rimasti affascinati dalla piccola che proteggeva l’animale dalla pioggia e lo accompagnava ovunque andasse noncurante delle sue movenze.
Susana Nanda, membro dell’Indian Forest Service (IFC), ha pubblicato il video. Gli utenti hanno immediatamente iniziato a condividere il filmato, raggiungendo 203 condivisioni e oltre 12.000 visualizzazioni. La descrizione del video era la seguente. “La generosità di questa dolcissima bambina dimostra ancora una volta che bambini e cani possono crescere insieme senza alcun problema. Nonostante il cagnolino fosse molto vivace, non mostrava alcun segno di aggressività poiché la bambina lo teneva sopra di sé”.
Prendersi cura di esseri così vulnerabili è un segno di educazione e la bambina non aveva problemi a mostrarsi in pubblico con la sua tuta impermeabile e gli stivali lucidi. Questo affettuoso cane marrone ti ringrazia di cuore per aver preso cura di tante persone che passano.