Un cane ha forzato le porte di un treno per correre dalla ragazza che lo aveva abbandonato
Ogni giorno, i cani ci danno dimostrazione della loro incredibile fedeltà. Non c’è niente di più importante al mondo dei loro proprietari, ed è per questo che farebbero di tutto per loro. Nel web, possiamo venire a conoscenza di storie di ogni tipo, e ogni volta questi pelosi riescono a insegnarci qualcosa. Non importa in che modo, i nostri amici a quattro zampe cercheranno sempre di aiutare i loro cari. Oggi andremo a parlarvi di un cane che ha forzato le porte di un treno in corsa per correre dalla ragazza che lo aveva respinto poco prima. Una storia incredibile, che dimostra quanto siano speciali questi animali.
Maru è un dolcissimo Bullmastiff che ha vissuto un momento davvero brutto. Infatti, dopo aver vissuto per più di sei mesi insieme alla sua nuova proprietaria, quest’ultima ha dovuto restituirlo per via delle sue allergie. Questo è stato un duro colpo per il peloso, che non ha accettato affatto questa realtà. Infatti, poco dopo essere salito sul treno di ritorno dal suo allevatore, ha deciso di forzare le porte e scappare via, cercando di raggiungere la sua proprietaria.
Mentre si trovava nel treno, diretto dal suo allevatore, Maru ha forzato le porte con le sue zampe ed è scappato via. Il personale del treno ha provato a chiamarlo più e più volte, ma non c’era niente da fare. Maru stava cercando di tornare dalla sua proprietaria, perdendosi tra la gigantesca stazione.
Grazie a un post pubblicato dal suo allevatore online, Maru è stato ritrovato due giorni dopo essere scappato. Si trovava a 200km dal punto di fuga, ed era anche ferito. Se non fosse stato per le ferite, siamo sicuri che avrebbe raggiunto la sua proprietaria.
Siamo sicuri che, una volta che si sarà ripreso, riuscirà a trovare una famiglia amorevole con cui passare il resto della sua vita.