Questo cagnolino si appoggia al recinto ogni giorno per farsi fare un massaggio dal cucciolo vicino (VIDEO)
È davvero bello assistere all’amicizia tra due cani. I sentimenti dei nostri amici a quattro zampe, infatti, sono sinceri ed assoluti, e devono sicuramente rappresentare un esempio per noi esseri umani. La storia di cui vi parliamo oggi è davvero tenera, e altrettanto curiosa. Vi parleremo della storia di questo cagnolino che si appoggia ogni giorno al recinto della sua casa, per farsi fare un massaggio dal cucciolo vicino. A fondo pagina potete trovare il video della vicenda, e siamo sicuri che riuscirà a strapparvi un sorriso.
Siamo davvero fortunati a poter convivere ogni giorno con i nostri amici cani. Loro ci sono sempre fedeli, ci rispettano, e ci donano amore, sostegno, sia nei momenti belli che in quelli brutti. Riescono ad esprimere sentimenti ed emozioni in modo a dir poco genuino, donandoci gioia continua. Oggi vi parliamo di due cagnolini davvero simpatici.
Hollie Breaux Mallet vive con il suo adorabile cagnolone nero, e la loro casa ha un giardino con un recinto. Nell’abitazione a fianco vive un altro cane, con il quale il cane di Hollie sembra aver fatto amicizia. I due infatti hanno un particolare rito, che ripetono molto spesso.
Secondo Hollie, il suo cane, dal pelo nero, si avvicina ogni giorno alla staccionata e si distende al suolo con la schiena contro il recinto, fino a quando il cane dei vicini non si avvicina. A questo punto il suo amico gli fa un vero e proprio massaggio, mentre il cane di Hollie sembra apprezzare eccome!
Hollie ha registrato il video di questo cagnolino, il suo amico, e il loro momento insolito, postandolo sui suoi social, e sottolineando che il curioso “momento massaggio” avviene spesso. Il video è andato virale, genernando moltissime reazioni da parte degli utenti di internet. La loro amicizia è davvero di ispirazione, ed evidentemente il cane dei vicini deve essere davvero bravo con i massaggi!