Schnauzer rivede la padrona dopo due anni e sviene dall’emozione (VIDEO)
Cosa provano gli animali quando vivono forti emozioni? Un video circolato in rete dimostra quanto anche i pelosetti siano sensibili e sentano su di loro le sensazioni come gli umani. Un piccolo Schnauzer non vedeva la sua padrona da due anni perché viveva all’estero. Quando finalmente ha avuto l’occasione di poterla incontrare di nuovo è svenuto dall’emozione.
Su YouTube possiamo vedere un video diventato virale che mostra la reazione di uno Schnauzer alla vista della sua padrona. Rebecca era andata via di casa. Viveva in Slovenia. La casa della sua famiglia è a Murrysville, Pennsylvania. Per via del lavoro non era riuscita a tornare a casa l’anno prima, così non rivedeva i suoi cari da due anni.
Quando finalmente si era ripresentata l’occasione di rivedere la sua famiglia, il cagnolino è quello che ha reagito in maniera euforica. Era così emozionato che addirittura è svenuto. Nel filmato si vede proprio il pelosetto distendersi a terra e appare confuso e stordito. Evidentemente non ha retto a tutta questa emozione.
La famiglia di Casey, questo il nome del cagnolino, ci tiene a precisare che hanno portato il cane dal veterinario e, dopo essere stato visitato è risultato tutto bene. Semplicemente il pelosetto era molto emozionato.
Il filmato, condiviso nel canale TouYube Roots & Wings | with the Svetinas, ha suscitato molto clamore ed è diventato virale. Ad oggi ha raggiunto più di 55 milioni di visualizzazioni e, anche se di qualche anno fa, viene spesso condiviso. Che ne pensate voi della reazione di questo cagnolino?
Guarda il video che mostra il dolce cagnolino svenire dall’emozione per aver ritrovato la sua padrona:
Leggi anche: Viene rubato quando era un cucciolo, cagnolino ritrova la sua padrona dopo cinque anni da randagio (VIDEO)