Cagnolina trascurata e maltrattata dalla sua famiglia ottiene una seconda e meritata possibilità
Ci sono cani che purtroppo non godono della fortuna di avere dei proprietari affettuosi. La storia che vi raccontiamo riguarda una cagnolina che ha vissuto un passato tormentato ma che ha avuto una seconda possibilità. Tutto avviene quando, un giorno, i volontari di PETA, un’organizzazione che si occupa di proteggere gli animali dalla sofferenza, si sono trovati di fronte a una situazione eccezionale. Gli attivisti dell’associazione hanno scoperto l’esistenza di una cagnolina che viveva un vero inferno nella sua casa. I padroni non avevano alcun interesse per lui e talvolta lo maltrattavano fisicamente. Non aveva mai conosciuto l’amore. L’unica cosa che possedeva era il suo nome: Lady.
Quando l’associazione è venuta conoscenza della sua storia, ha provato una forte emozione e ha deciso di intervenire. La sola soluzione possibile era prelevare la cagnolina da quella tremenda situazione.
Lady è stata quindi affidata a una nuova famiglia e, oltre ai padroni, anche il suo nome è cambiato. Da Lady venne ribattezzata Wolfie von Fluffer Bottom. Un nome strano ma pieno di affetto e speranza per una vita nuova. Finalmente il suo passato doloroso poteva essere messo da parte.
La nuova famiglia, con cui vive adesso, è follemente innamorata della piccola Wolfie. Tutti desiderano trascorrere il maggior tempo possibile con lei, camminando al parco, giocando a casa o semplicemente riposando sul divano. Wolfie è profondamente affascinata dal più piccolo della sua nuova famiglia, dimostrando un amore travolgente. La loro connessione è indissolubile, come se fossero diventati un tutt’uno. Questa piccola cagnolina è come una creatura leggendaria, che, dopo aver affrontato l’oscurità e il male più cieco, è risorta dalle proprie ceneri, mostrandosi più forte che mai.