Pitbull incatenato alle neve chiede aiuto e l’agente di polizia (VIDEO)

Purtroppo, ancora oggi i Pitbull sono soggetti a moltissimi pregiudizi da parte delle persone. Tuttavia, questo è un atteggiamento davvero sbagliato, dato che questi pelosi hanno dimostrato più e più volte di essere estremamente dolci e intelligenti. Non a caso infatti, sono impiegati in moltissimi ruoli importanti nella nostra società, come ad esempio per il reparto del K9 delle forze dell’ordine. La storia che stiamo per raccontarvi è la chiara dimostrazione di quanto valgano questi animali. Un giorno, un agente di polizia ha trovato un povero Pitbull incatenato tra la neve che chiedeva aiuto. Senza pensarci due volte, ha deciso di regalargli un futuro migliore.

Un giorno come tanti, l’agente di polizia Justin Bruzgul ha trovato un povero Pitbull incatenato nella neve. Vedendo la povera Kiah, nome datogli in seguito, in quelle condizioni, Justin ha deciso di regalargli un futuro migliore. Si accorse subito che il peloso aveva un ottimo potenziale, dato che era estremamente intelligente e leale. Così, ha cominciato con il cane l’addestramento ufficiale per trasformarlo in un membro ufficiale del K9.

I Pitbull sono spesso sottovalutati da persone che, affidandosi a cattivi pregiudizi, li considerano semplicemente dei cani da guardia. In realtà, questa è una razza estremamente intelligente e buona, ma purtroppo i canili ne sono sempre più pieni. Fortunatamente per Kiah il futuro aveva riservato un destino diverso.

Grazie all’agente di polizia infatti, Kiah ha superato a pieno l’addestramento per diventare un membro ufficiale del K9 nello stato di New York. Adesso può lasciarsi finalmente alle spalle il suo triste passato, dimostrando al mondo intero di essere un cane speciale.

La sua storia è diventata molto virale su Youtube, e il suo video ha generato infatti più di 2 milioni di visualizzazioni. Con più di 11.000 mi piace e centinaia di commenti da parte degli utenti, Kiah ha dato una grande lezione a moltissime persone in tutto il mondo.

Articoli correlati