Il cagnolino conforta il puledro orfano dopo la morte della sua mamma (VIDEO)
Dopo la morte della sua mamma, questo povero puledro di 9 giorni non sapeva più cosa fare ma il cagnolino ha capito la situazione e non lo ha mai lasciato solo. Lo ha confortato e gli è stato accanto nel momento del bisogno.
Zip, è così che si chiama questo cagnolino, è diventato il migliore amico di un puledro che si chiama Tye. Il piccolo Tye, purtroppo, ha perso la sua mamma quando aveva solo 9 giorni. Per lui non è stato affatto semplice.
La sua mamma si è ammalata e in pochissimo tempo lo ha lasciato. Il cagnolino, però, si è subito accorto che lo stato d’animo di Tye non era dei migliori. Così senza pensarci due volte ha deciso di aiutarlo a superare tutto.
Il puledro, era triste e avvilito, ma il cane si è avvicinato al piccoletto e lo ha confortato. Si è sdraiato accanto a lui. Zip è rimasto con il Tye tutta la notte e, ovviamente, gli ha dato la zampa per non farlo sentire mai solo.
“Stava piagnucolando, si può dire che Zip sapeva che c’era qualcosa che non andava quella notte“, ha detto la loro proprietaria. Senza questo cagnolino il puledro avrebbe dovuto affrontare tutto da solo, ma ha trovato un vero amico.
Nonostante Tye sia diventato ad oggi molto più grande di Zip, i due sono rimasti ottimi amici. La loro umana pubblica spesso dei video in cui sono insieme. Sono proprio fatti l’uno per l’altro e non hanno alcuna intenzione di perdersi.
Questo cagnolino e questo puledro sono una meraviglia per gli occhi e ci dimostrano ancora una volta che quando c’è l’amicizia, quella vera, non esistono differenze. Sono legati da qualcosa di profondo che non smetterà mai di esistere. Zip ha fatto tanto per Tye e lui non potrà mai dimenticarlo!