Veterinario cura gratuitamente gli animali randagi dopo il lavoro (VIDEO)
Gli animali hanno conquistato ormai un ruolo molto importante nelle nostre vite, diventando proprio come dei membri di famiglia. Ovviamente, accudirli comporta delle responsabilità, come il provvedere alla loro salute. Quando si ammalano, è bene portarli dal veterinario per dei controlli, al fine di non aggravare la situazione. Tuttavia, questo ha un costo che, per molte persone, è troppo elevato. Per questo motivo, molti non possono permettersi le visite per i loro amici a quattro zampe, ma oggi stiamo per parlarvi di un uomo davvero eccezionale. Infatti, questo veterinario cura gratuitamente gli animali randagi dopo aver staccato da lavoro. Un gesto eccezionale che fa capire molto sulla bontà di questa persona.
Il suo nome è Kwane Stewart, e da tempo ha conquistato il cuore di migliaia di persone sul web grazie alla sua storia. Infatti, questo veterinario cura gratuitamente i poveri pelosi dei senzatetto che, altrimenti, non potrebbero permettersi delle visite. Kwane ha 49 anni e vive in California, negli USA, dove ha anche la sua clinica. Tuttavia, come vi abbiamo già accennato, il lavoro più grande lo svolge dopo aver varcato l’uscita del suo centro medico.
Ogni giorno, dopo aver terminato il lavoro in clinica, Kwane si reca dai poveri senzatetto per poter effettuare delle visite gratuite ai loro pelosi. Nel caso di problemi, si prende personalmente la responsabilità di coprire tutte le spese delle cure. Un gesto eccezionale e unico che, soprattutto oggigiorno, sembra essere quasi impossibile.
Questo suo modo di fare sta aiutando moltissime persone, dato che, oltre che a curare i loro pelosi, li aiuta anche nell’aspetto psicologico. Vedere il proprio peloso riesce sicuramente a mantenere le persone più felici e positive.
La sua storia è diventata molto famosa, non solo nella California, ma anche nel web. Infatti, i filmati che raccontano la sua storia ottengono ogni giorno migliaia di visualizzazioni.