Il papà del “cane più piccolo del mondo” avrebbe fatto di tutto pur di proteggerla (VIDEO)
Madre natura non finisce mai di stupirci. Ogni giorno, veniamo a conoscenza di creazioni davvero uniche che riuscirebbero a far rimanere a bocca aperta chiunque. Nel regno animale soprattutto, in quanto possiamo trovare un’infinità di specie diverse di animali, ognuna con delle caratteristiche a sé. Tuttavia, all’interno di queste specie possiamo trovare delle vere e proprie eccezioni, come nel caso del cagnolino di cui andremo a parlarvi oggi. Infatti, oggi andremo a raccontarvi la storia del papà che avrebbe fatto di tutto pur di proteggere il cane più piccolo al mondo. Il povero peloso non era destinato a una vita rosea, ma il destino ha voluto riservargli una fine diversa.
Il mondo è pieno di persone che, ogni giorno, stabiliscono dei nuovi record. Tuttavia, all’interno di questi primati possiamo trovare anche molti animali. Oggi ad esempio andremo a vedere il cane più piccolo del mondo. Quando è nato, i medici non avevano molte speranze per la sua sopravvivenza. Tuttavia, il suo papà avrebbe fatto di tutto pur di proteggerlo, ed è davvero molto bello sapere che questa storia ha un lieto fine.
Hope è una cagnolina davvero molto piccola che è nata nel Quebec, in Canada, e alla sua nascita non pesava neanche 900 grammi. I veterinari, vedendo la sua situazione, dissero al suo proprietario, Rodney Mclean, che non sarebbe sopravvissuta per più di 48 ore. Era affetta da nanismo, e le sue condizioni, teoricamente, non le avrebbero consentito di oltrepassare le 48 ore successive. Rodney era davvero devastato.
Tuttavia, Hope è stata la protagonista di un bellissimo miracolo. Non solo è sopravvissuta, ma è anche cresciuta. Infatti, adesso in età adulta potrà arrivare a pesare anche più di 5 kg. Attualmente, è il cane più piccolo del mondo.
Secondo quanto raccontato dal suo papà, Hope non si rende conto della sua condizione, e si comporta come tutti gli altri cani. Siamo sicuri che, grazie all’amore della sua famiglia, non soffrirà mai per nessun motivo al mondo.